Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ti giuro sta storia è qualcosa di allucinante :D ....... gamestop che non si smentisce mai xd (nel senso che molte storie "lol" le ho sentite provenire da li xd )

non sò cosa dire pure io se mi avessero detto una cosa del genere non ci crederei, ed invece e reale purtroppo  :angry:

Unisciti Ora
Inviato

Stai sereno, ci si abitua in poco. Inoltre pur essendo più sonaro che altro trovo che il pad della 360 per ergonomia, qualità e tipo di trigger (che sul dualshock sono bumper...) e grip degli analogici è nettamente superiore. Ci si può trovare a disagio solo col peso, che è leggermente maggiore (soprattutto le versioni con batteria, quindi wireless, consiglio il pad cablato... che costa pure meno) e la posizione un po' innaturale degli stick che da problemi all'inizio (ma anche li poi ci si abitua senza problemi).

Inviato

Da quello che mi dite deduco che è meglio avere il controller della xbox360,soprattutto per la compatibilità dei giochi e l'istallazione dei driver.Ma dite che pian pian mi ci abituerò?

ca155510fe5f451a4d246f77451eb94f.jpg come vedi io sono partito nella tua stessa identica situazione mai tenuto in mano un pad xbox solo joystick playstation dalla 1 alla 3 xd all'inizio ne risenti ma poi quando ti abitui alle differenze come dice S.A.N.G.R.E, vai senza problemi [emoji6]

Da quello che mi dite deduco che è meglio avere il controller della xbox360,soprattutto per la compatibilità dei giochi e l'istallazione dei driver.Ma dite che pian pian mi ci abituerò?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Inviato

Anche io da anni ero abituato al pad della play e quando incominciai ad avvicinarmi al gaming pc, mi ostinavo ad acquistare cinesate di controller che si guastavano dopo una o due settimane e spesso non erano compatibili con alcuni giochi. Alla fine decisi che  era arrivato il momento di acquistare il pad dell´xbox per evitare tutti sti problemi. Non impiegai molto ad abituarmi, in più notai che quello dell´xbox è molto più ergonomico rispetto a quello della play. Forse tornando indietro, prenderei quello con il filo, in quanto come detto da sangre pesa di più; e poi parliamoci chiaro, a meno che non giocate con una tv da 50 pollici e dovete stare a distanza, non serve a molto il wireless.

Inviato

Anche io da anni ero abituato al pad della play e quando incominciai ad avvicinarmi al gaming pc, mi ostinavo ad acquistare cinesate di controller che si guastavano dopo una o due settimane e spesso non erano compatibili con alcuni giochi. Alla fine decisi che  era arrivato il momento di acquistare il pad dell´xbox per evitare tutti sti problemi. Non impiegai molto ad abituarmi, in più notai che quello dell´xbox è molto più ergonomico rispetto a quello della play. Forse tornando indietro, prenderei quello con il filo, in quanto come detto da sangre pesa di più; e poi parliamoci chiaro, a meno che non giocate con una tv da 50 pollici e dovete stare a distanza, non serve a molto il wireless.

Sono d'accordo il wireless se giochi da pc non credo sia molto utile.Comunque mi avete convinto,andrò per il controller dell'xbox :)  :)  :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...