Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Dragon Age Inquisition

Uther94
 Condividi

Post Raccomandati

I1cMg6.jpg

Sviluppatore:  Bioware

Publisher: Electronic Arts

Genere: Action-RPG

Un cataclisma fa piombare l'intero Thedas nel caos. Draghi solcano il cielo gettando ombre oscure su un mondo sull'orlo della distruzione. I maghi combattono all'ultimo sangue contro i crudeli templari. La guerra dilaga tra le nazioni. Guida le forze dell'Inquisizione per ripristinare l'ordine e dare la caccia agli emissari del caos.

Esplora, comanda e combatti: le tue scelte definiscono l'intera esperienza e una sola decisione può cambiare il corso degli eventi.

bFnDca.jpg6FR0LA.pngHN3XPA.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ultima News: è stato rilasciato ora ufficialmente da parte di Bioware e EA il trailer per l'ultimo dlc di Dragon Age Inquisition, Trespasser sarà ambientato 2 anni dopo la fine del gioco e costituirà l'epilogo della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagini e Video Aggiuntivi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• [WIN10] "Esplora risorse" non risponde

Salve a tutti,in queste settimane sto avendo un problema molto fastidioso,praticamente se premo con il tasto destro su un file/cartella per rinominarlo "Esplora risorse" si blocca e sono costretto a terminare il processo. Questo problema non lo da con tutti i file/cartelle,solo con alcuni. Come posso risolvere?   -Grazie in anticipo

in Problemi tecnici

• Esplora Risorse

Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che sto avendo problemi con Windows 10 e ho già resettato una volta il computer e sinceramente non mi va di resettare di nuovo tutto, per cui sarei molto grato se mi riusciste a risolvere questo problema: sulla barra delle applicazioni la cartella Esplora Risorse mi esce come un foglio di testo bianco e quando ci clicco su, non me la fa aprire. Come faccio a farlo ritornare come prima? Grazie in anticipo.?

in Windows

• Mondo VR Questionario - Qual'è la vostra esperienza?

Buongiorno Ragazzi, sono un grande appassionato di Gaming VR e sto frequentando un Master a Bologna. I Professori ci hanno chiesto di scegliere un mercato e farci una ricerca. Io e il mio gruppo di studio abbiamo scelto il mercato del VR e vi chiedo di regalarmi qualche minuto per compilare il questionario che abbiamo formulato. Sarò felice di condividere i risultati del sondaggio con voi se siete interessati! Ecco il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScq71cHtffNhDLaRplzGf

in Videogiochi

• Problema: Impossibile connettersi al servizio Servizio di notifica eventi di sistema

Ciao a tutti. Stasera accendendo il pc mi sono ritrovato il tema base di windows (quello grigio) con una notifica di sistema che diceva: "Impossibile connettersi a un servizio di windows. Impossibile connettersi al servizio di notifica eventi di sistema. Ciò impedisce agli utenti standard di accedere al sistema. In qualità di utente con privilegi amministrativi è possibile esaminare il registro eventi di sistema per informazioni"   Ho cercato velocemente in rete per capire che tipo di proble

in Windows

• esplora risorse ha smesso di funzionare

capita ogni tanto, certe volte con intervalli corti, quindi possibile che dopo un paio di minuti che è apparso riappare di nuovo e si riavvia explorer, niente di grave, cioè questo riavvio è rapidissimo e non succede niente, ma vorrei sapere xchè fa cosi.

in Windows

• Crea Nuovo...