MhattBaker Inviato 27 Agosto 2015 Inviato 27 Agosto 2015 Ave Gente , scusate se vi elenco un problema banale come questo ma....dopo 24 ore di ricerche e inutili tentativi non ho ancora risolto. Un giorno, dopo aver lavorato, mi venne la brillante idea di utilizzare un programma per parlare online per contattare un mio amico e farci una partitella a qualche videogame free to play ( giusto per). Ma con gran sorpresa.... il microfono non dava segni di vita.... Provai ad aprire il mixer del volume , aggiornare driver ,smanettare i suoni aprendo il programma HD Vdeck (ovvero un programma per regolare i suoni che era già installato di suo , mi avverte sempre quando inserisco o tolgo un jack) . Nulla da fare ... quando provo a sentire l'audio del microfono con un programma apposito... sento un rumore digitale alla matrix che si conclude con un biiip assordante e ricomincia da capo con un rumore digitale alla matrix ch ...insomma!! Questo all'infinito. Però questo rumore lo sento solo se alzo il db a 30 altrimenti non sento proprio nulla!!! Microphone (Via Hd Audio) non funonzia!(funziona) il motivo ancora non sono riuscito a capirlo e modestamente non ho nemmeno altro tempo per risolvere codesto problema. Ho windows 10 con tutti i driver possibili ed inimmaginabili installati Audio Card: Amd High Definition Audio Device il microfono è già rotto di suo ??? Anche se non l'ho mai utilizzato? Oppure è un problema del pc ? Mi affido a voi. P.S. ( Ho delle cuffie con il microfono incorporato) (ha 2 jack uno per l'audio e uno per ...appunto... il microfono!) Cita
KenMaster Inviato 27 Agosto 2015 Inviato 27 Agosto 2015 Domanda : ha provato a usare il microfono su un altro pc (magari su uno senza win 10) per vedere se li funziona? Cita
MhattBaker Inviato 27 Agosto 2015 Autore Inviato 27 Agosto 2015 Sì su un pc con win 8.1 eee.... il microfono funzionava e funziona tuttora ma sul mio pc non vuole funzionare P.S. è stranissimo ma per fortuna avevo un altro microfono di riserva xD che stranamente va bene!!! Bho è sempre meglio risolvere questo problema però! Cita
KenMaster Inviato 28 Agosto 2015 Inviato 28 Agosto 2015 Cosi su due piedi mi vien da dire solo una cosa : è win 10 la causa del problema Lo hai provato con skype , teamspeak e soci? Non funge? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.