Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

ok grazie sto scaricando :)  :)

Ottimo :)

Una volta scaricato lo installi e dovresti aver risolto.

Domanda:

Hai seguito i passi consigliati da KenMaster prima giusto?

Questi dico:

disinstalla i driver attuali con questo programma : http://www.guru3d.co...r-download.html

(vai in modalità provvisoria quando te lo chiede)

Inviato

si ho scaricato l'ultima versione di quel programma va bene no?

Si si, perfetto :)

Basta che fai la disinstallazione dei vecchi driver con quel programma e poi installi i driver che hai appena scaricato :)

Inviato

Ho seguito letteralmente tutti i passi che mi avete dato ma il problema persiste purtroppo :(

Ok ma il gioco ti da quell' errore ma poi funziona regolarmente? Dico se funziona regolarmente non farti troppi problemi per l' errore ^^

Prova anche i penultimi driver e non gli ultimi magari.

Inviato

Ok ma il gioco ti da quell' errore ma poi funziona regolarmente? Dico se funziona regolarmente non farti troppi problemi per l' errore ^^

Prova anche i penultimi driver e non gli ultimi magari.

sisi il gioco mi parte comunque

Comunque delle volte il gioco mi lagga parecchio,al momento ho impostato la grafica su media,devo abbassarla ancora di più per giocare fluido?

Inviato

sisi il gioco mi parte comunque

Comunque delle volte il gioco mi lagga parecchio,al momento ho impostato la grafica su media,devo abbassarla ancora di più per giocare fluido?

Allora se ti gira nessun problema, noi pensavamo non ti partisse proprio :)

Per i lag ti spiego subito:

Assassins creed è uno dei giochi peggio ottimizzati nella storia dei VG, se non il peggiore.

Lagga anche su pc top figurati.

Per curiosità, il resto della tua configurazione qual'è?

Inviato

Se non erro un tempo avevo anche io un problema simile, mi dava lo stesso errore e nonostante io installassi i driver aggiornati non cambiava nulla, poi ho realizzato una cosa, i driver che stavo installando erano per Win 8.1 mentre io avevo ancora l'8 ( sembra una boiata ma vuol dire molto), dopo l'aggiornamento di windows tutto è andato liscio come l'olio, non è che anche tu hai win8 per caso?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...