Flavio98 Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Ciao Allora devi procedere così: 1) Metti descktop graphic 2) Radeon r9 series 3) R9 2xx series 4) metti il tuo sistema operativo 5) display result e scarica ok grazie sto scaricando Cita
Chinaski Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 ok grazie sto scaricando Ottimo Una volta scaricato lo installi e dovresti aver risolto. Domanda: Hai seguito i passi consigliati da KenMaster prima giusto? Questi dico: disinstalla i driver attuali con questo programma : http://www.guru3d.co...r-download.html (vai in modalità provvisoria quando te lo chiede) Cita
Flavio98 Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 Ottimo Una volta scaricato lo installi e dovresti aver risolto. Domanda: Hai seguito i passi consigliati da KenMaster prima giusto? Questi dico: si ho scaricato l'ultima versione di quel programma va bene no? Cita
Chinaski Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 si ho scaricato l'ultima versione di quel programma va bene no? Si si, perfetto Basta che fai la disinstallazione dei vecchi driver con quel programma e poi installi i driver che hai appena scaricato Cita
Flavio98 Inviato 19 Novembre 2015 Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) Ho seguito letteralmente tutti i passi che mi avete dato ma il problema persiste purtroppo Modificato 19 Novembre 2015 da Flavio98 Cita
KenMaster Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Ho seguito letteralmente tutti i passi che mi avete dato ma il problema persiste purtroppo Ok ma il gioco ti da quell' errore ma poi funziona regolarmente? Dico se funziona regolarmente non farti troppi problemi per l' errore ^^ Prova anche i penultimi driver e non gli ultimi magari. Cita
Flavio98 Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Ok ma il gioco ti da quell' errore ma poi funziona regolarmente? Dico se funziona regolarmente non farti troppi problemi per l' errore ^^ Prova anche i penultimi driver e non gli ultimi magari. sisi il gioco mi parte comunque Comunque delle volte il gioco mi lagga parecchio,al momento ho impostato la grafica su media,devo abbassarla ancora di più per giocare fluido? Cita
Chinaski Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 sisi il gioco mi parte comunque Comunque delle volte il gioco mi lagga parecchio,al momento ho impostato la grafica su media,devo abbassarla ancora di più per giocare fluido? Allora se ti gira nessun problema, noi pensavamo non ti partisse proprio Per i lag ti spiego subito: Assassins creed è uno dei giochi peggio ottimizzati nella storia dei VG, se non il peggiore. Lagga anche su pc top figurati. Per curiosità, il resto della tua configurazione qual'è? Cita
Martins Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Se non erro un tempo avevo anche io un problema simile, mi dava lo stesso errore e nonostante io installassi i driver aggiornati non cambiava nulla, poi ho realizzato una cosa, i driver che stavo installando erano per Win 8.1 mentre io avevo ancora l'8 ( sembra una boiata ma vuol dire molto), dopo l'aggiornamento di windows tutto è andato liscio come l'olio, non è che anche tu hai win8 per caso? KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.