Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

9H65aSn.jpg

 

Sviluppatore:  Ubisoft Quebec

Publisher:  Ubisoft

Genere: Avventura, Azione

Data di rilascio: 19 Novembre 2015

 

Nel 1868, la storia segue le vicende di Jacob Frye e sua sorella Evie nel loro percorso all'interno della criminalità organizzata nella Londra Vittoriana e nella loro lotta contro il potere costituito, controllato dai Templari.

 

 

21KefQm.jpgIcdh9Yt.jpgQOfybTM.jpg

 

Requisiti Minimi
Processore: Intel Core i5 2400s, AMD FX 6350
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660, AMD Radeon R9 270
Memoria: 6 GB di RAM
Hard disk: 50 GB di spazio richiesto
Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 - 64 bit
 
Requisiti Raccomandati
Processore: Intel Core i7 3770, AMD FX 8350
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 o GTX 970, AMD Radeon R9 280X
Memoria: 8 GB di RAM
Hard disk: 50 GB di spazio richiesto
Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 - 64 bit
Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Ultima News:

 

 

 

Ubisoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Assassin's Creed: Syndicate. Questo nuovo aggiornamento va a migliorare le prestazioni e la stabilità generale del gioco. Comunque come sempre vi lascio il changelog completo qui sotto

 

Assassin’s Creed: Syndicate – Patch 1.4 Changelog:

 

  • Added DLC – The Last Maharaja support
  • Fixed “Jack’s message” puzzle issue
  • Fixed crash in World War I mission
  • Fixed crash on Title Screen when downloading Jack The Ripper
  • Fixed geometry corruption on Intel integrated GPU
  • Fixed TXAA shaking
  • Fixed several render issues
  • Fixed several UI issues
  • Fixed few online issues

Online

  • Fixed an issue where glitches might fail to award the player Helix rewards
  • Fixed an issue where the permanent XP Boost from the Season Pass would not be present in some cases

World/3D/Menu/HUD

  • Fixed a typo with the Military Chapel’s bombing description
  • Fixed an issue where the “Legendary Assassin kukri” would appear uncrafted and unusable after crafting it
  • Fixed an issue with some achievements unlocking when they should not

Mission

  • Fixed an issue in the “A Night to Remember” mission where the user could be stuck outside the vault in some rare cases, leaving no possibility to progress further
  • Fixed an issue, in the “Jack the Ripper” DLC, in the “Jack’s Lieutenants” mission where the objective would not update
  • Fixed an issue, in the “Jack the Ripper” DLC, in the “Letter of Intent” mission where it could fail without a desynch in some specific cases

Stability/Performance

  • Improved performance and stability
Modificato da Artyom98
Inviato

 

 

Avete ancora fiducia in Ubisoft?

Lo prenderò sicuramente da fan della serie sperando che abbiano imparato dai propri errori (Unity, il gioco con il framerate più ballerino che abbia mai visto, fa da 50-60fps sui tetti e droppa a 25-27 nella folla)...

Come trama e come gameplay, probabilmente non deluderà le aspettative :)

 

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Inviato

Lo prenderò sicuramente da fan della serie sperando che abbiano imparato dai propri errori (Unity, il gioco con il framerate più ballerino che abbia mai visto, fa da 50-60fps sui tetti e droppa a 25-27 nella folla)...

Come trama e come gameplay, probabilmente non deluderà le aspettative :)

 

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Anche io ero un fan della serie, oggi sono solo un deluso cronico :( per me dopo assassin's creed 3 e parlo avendoli giocati non c'è più la qualità di una volta vuoi per le trame non brillanti o per il gameplay un po' stantio ormai però so gusti ;) probabilmente me lo prenderò anche io solo per vedere comè

Inviato

Anche io ero un fan della serie, oggi sono solo un deluso cronico :( per me dopo assassin's creed 3 e parlo avendoli giocati non c'è più la qualità di una volta vuoi per le trame non brillanti o per il gameplay un po' stantio ormai però so gusti ;) probabilmente me lo prenderò anche io solo per vedere comè

Si, in effetti quelli che mi son piaciuti di più (per trama e per gameplay) sono stati il 2 (+brotherhood e revelation) e il 3 (dato che ho apprezzato molto lo stile di combattimento di Connor molto più "cruento" e "diretto" quindi diverso da quello di Ezio)...

Il quarto mi è anche piaciuto come storia ma il gameplay sulle navi mi annoiava troppo, quindi l'ho finito ma non ho fatto troppe missioni secondarie né scoperto i luoghi sulla mappa...

Rogue l'ho giocato un po' sull'Xbox 360 di un mio amico e, appena visto che l'uso della nave era come quello di black flag, ho deciso di non acquistarlo...

Unity (finalmente su PC) lo sto giocando e non sembra così innovativo né come storia (abbastanza scontata) né come gameplay (poi sono sempre gusti)...

Speriamo che Syndicate sia almeno sia migliore dei 2 precedenti e possibilmente meglio ottimizzato ;)

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Inviato

Si, in effetti quelli che mi son piaciuti di più (per trama e per gameplay) sono stati il 2 (+brotherhood e revelation) e il 3 (dato che ho apprezzato molto lo stile di combattimento di Connor molto più "cruento" e "diretto" quindi diverso da quello di Ezio)...

Il quarto mi è anche piaciuto come storia ma il gameplay sulle navi mi annoiava troppo, quindi l'ho finito ma non ho fatto troppe missioni secondarie né scoperto i luoghi sulla mappa...

Rogue l'ho giocato un po' sull'Xbox 360 di un mio amico e, appena visto che l'uso della nave era come quello di black flag, ho deciso di non acquistarlo...

Unity (finalmente su PC) lo sto giocando e non sembra così innovativo né come storia (abbastanza scontata) né come gameplay (poi sono sempre gusti)...

Speriamo che Syndicate sia almeno sia migliore dei 2 precedenti e possibilmente meglio ottimizzato ;)

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Assassin's creed 2 per me è stato uno dei giochi migliori del suo anno... tra l'altro il 2009 è stato un anno che tutti i fanatici di gdr occidentali ricordano molto bene [emoji16] [emoji16] [emoji16] comunque quoto tutto, l'apice rimarrà senz'altro il 3 dove finalmente converge tutta la trama e si conclude e poi vogliamo parlare delle meccaniche... cristo giravo per i boschi come un pirla solo per il gusto di farlo, gran bel gioco, trama degna di questo nome e pg a livello dei predecessori il resto conta poco... dal 4 in poi ha perso progressivamente sia a livello di storia e di personaggi il 4 si salva ancora ancora ma da Rogue in poi... d'altronde come fai a fare un gioco innovativo a cadenza annuale è proprio vero che per fare le cose bene bisogna dedicarci il giusto tempo, Ubisoft invece ormai punta tutto sul brand vogliono mungere la vacca finché da latte e poi forse quando AC finalmente morirà come brand sforneranno qualcosa di nuovo [emoji6]

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Inviato

 

 

Assassin's creed 2 per me è stato uno dei giochi migliori del suo anno... tra l'altro il 2009 è stato un anno che tutti i fanatici di gdr occidentali ricordano molto bene [emoji16] [emoji16] [emoji16] comunque quoto tutto, l'apice rimarrà senz'altro il 3 dove finalmente converge tutta la trama e si conclude e poi vogliamo parlare delle meccaniche... cristo giravo per i boschi come un pirla solo per il gusto di farlo, gran bel gioco, trama degna di questo nome e pg a livello dei predecessori il resto conta poco... dal 4 in poi ha perso progressivamente sia a livello di storia e di personaggi il 4 si salva ancora ancora ma da Rogue in poi... d'altronde come fai a fare un gioco innovativo a cadenza annuale è proprio vero che per fare le cose bene bisogna dedicarci il giusto tempo, Ubisoft invece ormai punta tutto sul brand vogliono mungere la vacca finché da latte e poi forse quando AC finalmente morirà come brand sforneranno qualcosa di nuovo [emoji6]

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Effettivamente Ubisoft sta sfruttando il marchio di Assassin's Creed fino all'osso e dovrebbero prendersi più tempo prima di sfornare un nuovo gioco...Magari prendere esempio da Bethesda e CDPR (anche se la tipologia di gioco è diversa, hanno capito che è meglio prendere tempo e presentare un buon titolo piuttosto che farne uno all'anno giusto per guadagnare)

Per ora possiamo solo attendere l'uscita del gioco e la recensione :)

P.S. Anch'io giravo per i boschi nel 3 ma per il gusto di cacciare qualsiasi animale riuscissi a vedere solo con la lama celata e assaltavo ogni campo nemico che incontravo :D

Sul 4 non avevo nemmeno voglia di arrivare alle basi da conquistare -_-"

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Inviato

Effettivamente Ubisoft sta sfruttando il marchio di Assassin's Creed fino all'osso e dovrebbero prendersi più tempo prima di sfornare un nuovo gioco...Magari prendere esempio da Bethesda e CDPR (anche se la tipologia di gioco è diversa, hanno capito che è meglio prendere tempo e presentare un buon titolo piuttosto che farne uno all'anno giusto per guadagnare)

Per ora possiamo solo attendere l'uscita del gioco e la recensione :)

P.S. Anch'io giravo per i boschi nel 3 ma per il gusto di cacciare qualsiasi animale riuscissi a vedere solo con la lama celata e assaltavo ogni campo nemico che incontravo :D

Sul 4 non avevo nemmeno voglia di arrivare alle basi da conquistare -_-"

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Il fatto è che Ubisoft ha adottato una metodologia molto commerciale nello sviluppo e ne raccoglie i frutti, Bethesda è vecchia scuola loro sono presenti poco sul mercato e puntano alla qualità così come CD project come dimostra TW, perciò concedono due-tre anni allo sviluppo e poi sfornano mentre Ubisoft butta 4-5 titoli all'anno ogni anno... sinceramente più che guadagnare si tratta di scelte di marketing e business... tutte le aziende puntano al guadagno ma con metodiche differenti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...