Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Sonoko HP-1918


Bl4ck_M4mb4
 Condividi

Post Raccomandati

Allora ragazzuoli oggi,cercando di mettere in ordine il garage,senza quasi farlo apposta ho trovato una confezione un pò impolverata,mai aperta,con all'interno queste cuffie stereo :

 

352ma1d.jpg

 

Ora in base alle caratteristiche tecniche che vi riporto,potete dirmi come sono,perchè ,le ho provate per un pò ascoltando i miei brani preferiti,quindi ho spaziato da bethoven ai carcass e infine anche bb king,ma non riesco a capirle bene,so solo che i bassi son belli boostati.Per il resto il confort e l'isolamento son discreti.Grazie in anticipo  ;)

 

Caratteristiche tecniche:

Risposta in frequenza:20-20,000 Hz

Impedenza:32 ohms +o- 10%

Sensibilità:102 dB S.P.L a 1k Hz +o- 3 dB

 

Edit.Scusate per la qualità delle immagini   :D  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzittutto grazie Ken per la risposta,come sempre puntuale.Allora le cuffie le ho provate,i bassi son potenti,i medi un pò scarni ma giusto un filino,e gli alti così così.Nel complesso mi son apparse discrete sicuramente migliori di qualsiasi cuffia mai provata,(vabbè che finora ho utilizzato una dynamode Dh478  :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato un po su amazon e soci e ste cuffie non si trovano , su amazon c'erano ma attualmente non sono disponibili.

 

Domanda : quanto le avevi pagate? Comunque dai se fanno il loro "sporco lavoro" , come si usa dire, tanto meglio eh dato che le avevi buttare in garage :D  .

 

Con i giochi le hai provate? (lo so , non sono cuffie da gaming eh, solo cosi per curiosità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo quanto le avevo pagate,chissà da quanto saranno state là,ovviamente certo le userò meglio delle vecchie dynamode sicuro.In campo Gaming le ho provate con Quake 3 Arena e devo dire che si sentono i passi molto bene,le esplosioni dei lanciamissili poi son ben riprodotte per essere una cuffia di cui non si sa praticamente nulla.Momentaneamente non posso provarle su giochi discreti perchè per ora sto su un Pc che dire datato è restrittivo,è da museo,poi se ti dico il procio ti metti a ridere e non la smetti più  :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...