torring97 Inviato 23 Agosto 2015 Inviato 23 Agosto 2015 Salve a tutti, Ho da poco acquistato una presa filtrata apc e ho visto che c'è un programma gratuito da scaricare per tenere d'occhio la ciabatta(http://www.apc.com/products/family/index.cfm?id=129&ISOCountryCode=it). Secondo voi serve veramente o è tutto superfluo? Cita
KenMaster Inviato 23 Agosto 2015 Inviato 23 Agosto 2015 Giuro mai provato un programma del genere Aò se funziona davvero fammi sapere , fai te da cavia dai (cosi lo provo anche io xd ) ma permettimi di aver un po di dubbi sulla sua effettiva funzionalità..... Cita
torring97 Inviato 24 Agosto 2015 Autore Inviato 24 Agosto 2015 Giuro mai provato un programma del genere Aò se funziona davvero fammi sapere , fai te da cavia dai (cosi lo provo anche io xd ) ma permettimi di aver un po di dubbi sulla sua effettiva funzionalità..... Ho provato ad installare, ma posso installarlo solo se ho una batteria collegata al computer quindi posso intuire che serva per i notebook o per i computer che hanno i gruppi di continuità Cita
KenMaster Inviato 24 Agosto 2015 Inviato 24 Agosto 2015 Ho provato ad installare, ma posso installarlo solo se ho una batteria collegata al computer quindi posso intuire che serva per i notebook o per i computer che hanno i gruppi di continuità Ma infatti per quello avevo seri dubbi che funzionasse su un pc desktop ^^ , se no come fai a monitorare ? con quali sensori? torring97 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.