Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

PybY

Pc gaming 600€

Post Raccomandati

Salve a tutti vorrei farmi un pc da gaming che mi faccia girare arma3 ad ultra minimo 30 fps, il budget è di 600€ il sistema operativo ce l'ho ho un monitor un po vecchiotto che sostituiro a natale tastiera e mouse inclusi nel budget 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Benvenuto sul forum PybY,ecco la config:

ay7rc7.jpg

Kit mouse+tastiera:Cooler Master Devastator Rosso

Alla config aggiungi 20 euro di spedizione e fai 2 conti.Se dovresti sforare di troppo invece del Corsair Carbide spec01 metti l'Enermax Ostrog momentaneamente non disponibile nello shop #### dove ho fatto la config.Spero di essere stato utile per qualsiasi dubbio sono a tua disposizione  :D .

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao Pyby ^^

La config fatta da renegade sopra va benone per i tuoi utilizzi ;)

Se non erro poi compreso nell' assemblaggio ti montano anche la scheda video (cosa che altri siti non fanno) e anche il dissipatore aftermarket ma non sono sicuro di questa cosa dato che esiste un servizio a parte per questa evenienza ergo ti conviene mandare un email a #### e chiedere espressamente di questa cosa.

Poi se ci sono utenti che hanno già acquistato da #### un pc con dissi aftermarket e servizio di assemblaggio incluso e possono rispondere a questo quesito tanto meglio eh , che dicano la loro ;)

Per qualsiasi domanda/dubbio chiedi pure ^^

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Posso usare #### come shop?

Sorry hai scritto il messaggio mentre io scrivevo il mio sopra ^^

Puoi usare #### ma nell' assemblaggio non ti monteranno la scheda video e il dissi aftermarket ergo dovrai farlo da solo ti avviso ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Allora  PybY come ha detto Ken sopra su #### ti montano la scheda video,ma non il dissipatore after market,quindi hai due opzioni:

1)Eseguire tu il montaggio del dissipatore ad aria Cooler Master Hyper TX3 Evo (trovi guide su YT)

2)Aggiungere nel carrello di #### il seguente servizio al modico prezzo di 10 euro:Montaggio dissipatori non stock .

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti