Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

TAASTIERA MECCANICA: QUALE SCEGLIERE?

Post Raccomandati

Salve a tutti! :)

Vorrei comprarmi una bella tastiera meccanica, retroilluminata e tamarrozza al punto giusto.

Avete qualcosa da consigliarmi?

Io avevo pensato a 2 tastiere:

Corsair k70 RGB http://www.amazon.it/gp/product/B00XWB5C02/ref=s9_simh_gw_p147_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=desktop-1&pf_rd_r=189NTSXE95CPA0A1HCSQ&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=577208427&pf_rd_i=desktop

Razer BlackWidow Chroma http://www.amazon.it/Razer-Blackwidow-Chroma-Tastiera-Layout/dp/B00MVT7AN8/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1439984997&sr=1-1&keywords=razer+blackwidow+chroma+tastiera

Sapreste dirmi qual'è la migliore oppure consigliarmene una voi?

Vi ringrazio in anticipo  :D

Budget: 200€

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Nuovo PC Assemblato budget 2500-3000€ Pixinsight

Ciao a tutti dopo aver passato gli ultimi 10 anni (o forse più) a prediligere portatili, mi sono convinto ad assemblare e trovare un PC fisso che possa coprire le mie esigenze. innanzitutto uso il PC per essenzialmente due cose: 1. Elaborazione foto astronomiche tramite un software che si chiama Pixinsight che ha esigenze di calcoli enormi 2. Gaming  avrei pensato come CPU un bel ryzen 9 tipo il 5900x e almeno 32Gb di RAM (se non 64GB) Scheda grafica una RTX3080, an

in PC Completi

• corsair 275r o corsair carbide case

Salve ragazzi sono indeciso se prendere un corsair 275r o un corsair o un corsair carbide voi quale mi consigliate

in Case e Alimentatori

• Nuovo notebook - budget max 500

Ciao, vorrei prendere un notebook, che mi serva per cose normali (internet, office, utilizzare programmi per creare musica, guardare film) che credo non debbano sforzarlo troppo. Se possibile giocare con qualche gioco che non sia dell età del bronzo con questo budget, sarebbe grandioso ma è opzionale come cosa Consigli ?        

in Portatili

• Kit tastiera mouse e tappetino rgb - Corsair, Razer o Logitech?

Ciao a tutti! Ripropongo con qualche informazione in piu'... Cerco Kit Mouse senza filo+Tastiera con poggiapolsi+Tappetino con RGB coordinati Tutto per Gaming generico e ottime performance, comodi per lunghe sessioni. Avevo optato per: Corsair K70 mk2 low profile! o K95 tastiera, mouse pad MM 700 RGB, corsair dark core pro rgb se wireless oppure   Logitech G903 LIGHTSPEED Mouse Logitech G915 LIGHTSPEED Tastiera Logitech G POWERPLAY Ricarica Wireless Tappetino Mouse op

in Mouse, Tastiere e Controller

• nuova GPU consigli, budget 100 euro

Premetto che ho un assemblato datato, che per quello che faccio mi funziona bene. Non sono un videogiocatore di pc accanito, quindi non mi serve una macchina potente. Avrei bisogno di una "nuova" GPU poiché quella che posseggo è talmente datata che non viene riconosciuta nemmeno da programmi come OBS, che immagino si appoggino alla scheda grafica integrata del processore. Vi lascio le mie specifiche, se potete aiutarmi: Processore: i7-3770 Scheda madre: h61m-vg4 RAM: 8GB, due banchi

in Schede Video

• Crea Nuovo...