Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

TAASTIERA MECCANICA: QUALE SCEGLIERE?


Post Raccomandati

Salve a tutti! :)

 

Vorrei comprarmi una bella tastiera meccanica, retroilluminata e tamarrozza al punto giusto.

 

Avete qualcosa da consigliarmi?

 

Io avevo pensato a 2 tastiere:

 

Corsair k70 RGB http://www.amazon.it/gp/product/B00XWB5C02/ref=s9_simh_gw_p147_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=desktop-1&pf_rd_r=189NTSXE95CPA0A1HCSQ&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=577208427&pf_rd_i=desktop

 

Razer BlackWidow Chroma http://www.amazon.it/Razer-Blackwidow-Chroma-Tastiera-Layout/dp/B00MVT7AN8/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1439984997&sr=1-1&keywords=razer+blackwidow+chroma+tastiera

 

Sapreste dirmi qual'è la migliore oppure consigliarmene una voi?

 

 

Vi ringrazio in anticipo  :D

 

 

Budget: 200€

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Le migliori tastiere da gaming (Aprile 2024)

      In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base alla tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche).   Migliori Tastiere meccaniche ASUS ROG Azoth EPOMAKER TH80 Pro HyperX Alloy Origins Core Logitech G PRO TKL Razer BlackWidow V3 Corsair K70 PRO SteelSeries Apex 7 EPOMAKER RT100   Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213 Corsair K55 PRO   HyperX Alloy Core

      in Guide agli acquisti

    • Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?

      Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.  

      in Audio

    • Consiglio acquisto Mouse, Tastiere a tappetino

      Buongiorno a tutti! Come da titolo devo acquistare la tastiera e il mouse per il mio pc. Premetto che servono principalmente per il gaming e in particolare per fps Ho pesato alle seguenti periferiche: Tastiera Purewriter Tkl Red Layout Ita oppure Magicforce 108 Mouse SteelSeries Rival 310 oppure G403 hero Gia che ci siamo anche il tappetino: Artisan Hien oppure Mionix Sargas XL la mia mano è circa 18,5 cm x 9 cm e ho una presa di tipo palm grip. La tastiera mi piacerebbe mecca

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Consigli Tastiere Gaming

      Buongiorno a tutti,  Sto pensando di cambiare tastiera da gaming. Al momento sto utilizzando una Corsair k70 cherry mx red. Mi trovo bene solamente che trovo piccola la tastiera (e' sprovvista di tasti di macro dedicati e non ha il tastierino numerico). Stavo valutando tastiere come: Corsair K94 RGB platinum oppure Logitech g815. Volevo sapere il vostro parere su quale tastiere per giocare mi conviene comprare.  Personalmente la vorrei "grande", cioè con tastierino e tasti di macr

      in Mouse, Tastiere e Controller



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...