TAASTIERA MECCANICA: QUALE SCEGLIERE?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Le migliori tastiere da gaming (Novembre 2024)
In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base alla tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche). Migliori Tastiere meccaniche ASUS ROG Azoth EPOMAKER TH80 Pro HyperX Alloy Origins Core Logitech G PRO TKL Razer BlackWidow V3 Corsair K70 PRO SteelSeries Apex 7 EPOMAKER RT100 Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213 Corsair K55 PRO HyperX Alloy Core -
Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?
Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.in Audio
-
Consiglio acquisto Mouse, Tastiere a tappetino
Buongiorno a tutti! Come da titolo devo acquistare la tastiera e il mouse per il mio pc. Premetto che servono principalmente per il gaming e in particolare per fps Ho pesato alle seguenti periferiche: Tastiera Purewriter Tkl Red Layout Ita oppure Magicforce 108 Mouse SteelSeries Rival 310 oppure G403 hero Gia che ci siamo anche il tappetino: Artisan Hien oppure Mionix Sargas XL la mia mano è circa 18,5 cm x 9 cm e ho una presa di tipo palm grip. La tastiera mi piacerebbe mecca -
Consigli Tastiere Gaming
Buongiorno a tutti, Sto pensando di cambiare tastiera da gaming. Al momento sto utilizzando una Corsair k70 cherry mx red. Mi trovo bene solamente che trovo piccola la tastiera (e' sprovvista di tasti di macro dedicati e non ha il tastierino numerico). Stavo valutando tastiere come: Corsair K94 RGB platinum oppure Logitech g815. Volevo sapere il vostro parere su quale tastiere per giocare mi conviene comprare. Personalmente la vorrei "grande", cioè con tastierino e tasti di macr
-
Post Raccomandati