peppe221 Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 salve raga mi capita spesso che durante la navigazione internet mi imbatto in questo errore err_connection-time out (come potete vedere da foto) mi capita spesso anche su siti che avevo visitato pochi minuti prima e non riesco a risolvere sto problema, ho letto su vari forum e mi consigliavano di svuotare la cache o cancellare la cronologia ma nulla nelle impostazioni internet ho sia indirizzo ip che server dsn impostate su automatico qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema? anche perche non lo fa sempre xò lo fa Cita
KenMaster Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 Quindi cache già svuotata e cronologia cancellata giusto? Prova a mettere il dns statico di google e vedi come va: DNS Primario (o predefinito): 8.8.8.8 DNS Secondario (o alternativo): 8.8.4.4 Cita
peppe221 Inviato 17 Agosto 2015 Autore Inviato 17 Agosto 2015 questa prova l'ho gia fatta in passato e mi capitava lo stesso può essere qualche problema del router? che già ha i suoi annetti... è un sitecom Cita
KenMaster Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 Se il router ha qualche genere di firewall che magari fa qualche genere di scazzi allora si , hai un firmware aggiornato a tale router comunque? Inoltre non è che hai qualche antivirus o appunto firewall strano che da scazzi con le pagine web? Hai fatto una bella scansione antimalware? Poi lo fa solo con qualche sito in particolare? Te lo fa solo con un browser in particolare? Comunque prova le cose elencati qui https://support.google.com/chrome/answer/117805?hl=it Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.