Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consigli scheda audio

iTzGianluca
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti, mi spiego meglio dato che 2 giorni fa ho comprato questo headset molto buono
http://www.amazon.it/Tritton-720-7-1-Surround-Headset/dp/B00CBUJCGU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1439540927&sr=8-1&keywords=tritton+720

Da usare con PC e PS4, con la ps4 non mi trovo in difficolta dato che, collego tutti i fili e sono apposto. Sul pc invece mi trovo un po in difficolta dato che quando mi avete aiutato a farlo, non avevo bisogno di schede audio 7.1.
Questa è la config

66hrbd.png

Quindi la richiesta è la seguente: potreste consigliarmi una scheda audio possibilmente interna che riesca a supportare quelle cuffie?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Di almeno un budget indicativo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• config sui 500/600 euro senza scheda video

ho già una 1060 6 gb e mi serve cambiare tutto il resto preferirei ryzen tipo il 3600 se qualcuno a voglia risponda ?

in PC Completi

• Aiuto config PC gaming ~1000€

Buonasera ragazzi e buon weekend soprattutto, come dicevo nel post di presentazione vorrei farmi un bel pc per poter giocare senza troppe preoccupazioni. Premetto che non essendo molto ferrato in materia non conosco bene i prezzi dei componenti hw per cui potete calcolare il budget di 1k come un "più o meno" se c'è da sforare di un pò sforate. Cerco di darvi due linee guida: l'utilizzo che ne farò (faremo, anche mio fratello  ) sarà principalmente gaming, non interessato al 4k/2k o vr

in PC Completi

• Aiuto per 2 nuove config. Editing, fotoritocco ed ufficio base

Buongiorno ragazzi, mi servirebbe una mano per metter su 2 configurazioni. Sono stato parecchio lontano dal mondo dell'informatica ultimamente e mi sono perso le ultime news. Devo allestire un ufficio e mi servono 2 pc: il primo che faccia un po' di tutto tranne gaming (editing video, fotoritocco, grafica vettoriale ecc.. ho gia un monitor 4k, tastiera e mouse) come budget pensavo a qualcosa tipo 700/800/900€ il secondo per uso ufficio basilare (web, office, amministrazione) quindi

in PC Completi

• Un pc portatile che possa supportare fluidamente gta 5

Ciao! Mi servirebbe sapere se esiste un pc portatile che possa supportare gta 5 in modo fluido (non chiedo miracoli, so che è molto difficile) e che non sia troppo costoso. So che è difficile ma almeno provo

in Portatili

• Qual è la GPU più potente e performante che il mio sistema può supportare?

La mia scheda madre è Alienware 046mhw A00 e la mia e la mia attuale GPu è NVIDIA GeForce GTX 950 2GB GM206. Voglio sapere qual è la GPu più potente e performante che il mio sistema possa supportare. Le mie specifiche Pc: Alienware Aurora R3 CPU> i7 2600k MB> Alienware 046MHW A00 RAM> 16 GB DDR3 Il mio attuale alimentatore è: Dell T3500 525W H525EF-00 e per montare la nuova scheda video ho pensato di sostituirlo con i modelli Dell T5500 875W o con il più potente De

in Schede Video

• Crea Nuovo...