Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

La questione di Quake Live, rovinato da bethesda....


neilwatts
 Condividi

Post Raccomandati

"This is an italian review, i don't think i have the ability to write an english one.


Parliamo di questo Quake Live.
Potrei riassumere una lunga recensione soltanto in "è una m3rda, era meglio anni fa", ma parliamone e approfondiamo. Quake è sempre stato uno dei giochi più competitivi di sempre, sopratutto adesso, in quest'epoca, dove il noobfriendly è frequente come i funghi in un bosco. Allora mi chiedo, perchè noobificare anche il povero Quake?
Allora:
1) Strafe jump che può essere fatto anche dalle scimmie. 
Siamo seri? Basta tenere premuta la barra spaziatrice come dei mongoli e si zompetta così a giro, arrivando anche al doppio della velocità normale camminando.

2)Due armi alla volta.
STIAMO SCHERZANDO? Cos'è, davvero vi siete scolati 5 boiler di vodka prima di metterlo su steam. Io voglio avere tutto, TUTTO! Non il gauntlet, la machinegun e un arma a scelta. Già che ci siete, mettete le classi no? Almeno diventa Call of Quake.

3)La scelta delle mappe.
Se non hai il premium, a fine partita, non puoi scegliere la mappa. E se nessuno sceglie, si rigioca su quella già giocata. Cioè, se nessuno nel server ha il premium, si giocherà su una mappa sola! 
Per non parlare poi delle eclusive mappe a quelli che aprono il portafoglio.

4)I server.
I server madonna, non ce ne sono di italiani! A meno che tu non abbia un premium, non puoi hostare server e di conseguenza avrai il ping più alto di Joélisson Fernandes da Silva.

5) I rompic0glioni.
Ci sono nabbi che ogni rara volta che ammazzano qualcuno fanno ":)" ";)" e ROMPONIO LE PALL3! Se li kickki, loro ritornano e continuano a smaciullarti il cosiddetto. Non c'è un sistema di ban valido e non c'è la possibilità di eliminare la chat.

Insomma, per voi che state leggendo questa recensione (ah no aspetta, a chi gliene frega di un nabbo con solo 60 ore) e che dite "eviivah mi prendo quake è gratis !1!!111!!!!!11!11111!11", siete arrivati troppo tardi. Il vero QL è morto, non troverete il solito gioco competitivo e farete frag da due soldi, senza che vi diano sodisfazione.




Ah, mi sono scordato di parlare dei Free For All di QL. Beh, non vorrei spoilerare un sacchetto di m3rda.


Io ci giocherò ancora, i vecchi sono duri a morire."

 

 

Questa è la review di ql che ho fatto su steam. Non aggiungo altro. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • recensione dying light 2

      Ciao raga  , per chi e appassionato di zombie posso dire che questo gioco e molto carino . storia principale circa 20 ai 35 ore,  80 ore  tt le missioni e circa 400 ai 500 per  godertelo in tt x tt .. stoia  8 su 10  molto carina e le quest secondarie molto divertenti e particolari e nn monotone .  mi asp un pochino di piu dalla grafica ma un 8.5 su 10 ci sta XD   io ci gioco insieme a mia moglie ed in 2 ti diverti si .. comq consiglio a tutti che amano gli zombie !!  

      in Recensioni degli utenti

    • Recensione GTA V PS4

      Oggi tutti nel 2021 giocano a GTA V ONLINE, un gioco pieno di esperienza ma ormai sono passati quasi 9 anni dalla data d' uscita. Il gioco è ambientato a Los Angeles del' 2012 le missioni molto interattive è storia che può durare fino a 20 ore di gioco!! invece GTA ONLINE è ambientato nel 2017 con gli aggiornamenti pieni di azione e divertimento e attività in compagnia. ormai questo gioco è diventato vecchio ma le persone amano ancora giocarci, anch'io ci gioco da tempo anche se è dive

      in Recensioni degli utenti

    • Recensione Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

      Ciao a tutti, volevo provare questa sezione ancora vuota postando una recensione sul capitolo della serie di Tom Clancy's. A mio parere per tanti aspetti è davvero un ottimo gioco, grafica ben fatta e mondo veramente ampio con tutte le caratteristiche di un ottimo sparatutto in terza persona di guerra in open world,  molto bene, secondo me, anche per le rifiniture delle armi. Purtroppo il gameplay è tante volte un po' ripetitivo ma comunque sia le missioni sono piacevoli perciò fa

      in Recensioni degli utenti

    • FPS COMPETITIVI Consigli

      BUONGIORNO a tutti.  Avrei bisogno di un super consiglio. Sto cercando un fps free to play e non ma che sia competitivo.. Girando su internet ce ne sono parecchi.. E sono indeciso.  Secondo voi quali sono gli fps che attualmente vanno forti? Anche per quanto riguarda tornei importanti tipo esport ecc ecc. E quali secondo voi del 2020 meritano davvero!     

      in Discussioni Ufficiali



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...