Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

 
Foto

La questione di Quake Live, rovinato da bethesda....


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 neilwatts

neilwatts

    Novizio

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi
  • LocalitàSu un server a caso...

Inviato 13 agosto 2015 - 08:26

"This is an italian review, i don't think i have the ability to write an english one.


Parliamo di questo Quake Live.
Potrei riassumere una lunga recensione soltanto in "è una m3rda, era meglio anni fa", ma parliamone e approfondiamo. Quake è sempre stato uno dei giochi più competitivi di sempre, sopratutto adesso, in quest'epoca, dove il noobfriendly è frequente come i funghi in un bosco. Allora mi chiedo, perchè noobificare anche il povero Quake?
Allora:
1) Strafe jump che può essere fatto anche dalle scimmie. 
Siamo seri? Basta tenere premuta la barra spaziatrice come dei mongoli e si zompetta così a giro, arrivando anche al doppio della velocità normale camminando.

2)Due armi alla volta.
STIAMO SCHERZANDO? Cos'è, davvero vi siete scolati 5 boiler di vodka prima di metterlo su steam. Io voglio avere tutto, TUTTO! Non il gauntlet, la machinegun e un arma a scelta. Già che ci siete, mettete le classi no? Almeno diventa Call of Quake.

3)La scelta delle mappe.
Se non hai il premium, a fine partita, non puoi scegliere la mappa. E se nessuno sceglie, si rigioca su quella già giocata. Cioè, se nessuno nel server ha il premium, si giocherà su una mappa sola! 
Per non parlare poi delle eclusive mappe a quelli che aprono il portafoglio.

4)I server.
I server madonna, non ce ne sono di italiani! A meno che tu non abbia un premium, non puoi hostare server e di conseguenza avrai il ping più alto di Joélisson Fernandes da Silva.

5) I rompic0glioni.
Ci sono nabbi che ogni rara volta che ammazzano qualcuno fanno ":)" ";)" e ROMPONIO LE PALL3! Se li kickki, loro ritornano e continuano a smaciullarti il cosiddetto. Non c'è un sistema di ban valido e non c'è la possibilità di eliminare la chat.

Insomma, per voi che state leggendo questa recensione (ah no aspetta, a chi gliene frega di un nabbo con solo 60 ore) e che dite "eviivah mi prendo quake è gratis !1!!111!!!!!11!11111!11", siete arrivati troppo tardi. Il vero QL è morto, non troverete il solito gioco competitivo e farete frag da due soldi, senza che vi diano sodisfazione.




Ah, mi sono scordato di parlare dei Free For All di QL. Beh, non vorrei spoilerare un sacchetto di m3rda.


Io ci giocherò ancora, i vecchi sono duri a morire."

 

 

Questa è la review di ql che ho fatto su steam. Non aggiungo altro. Voi che ne pensate?






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

 

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!