Ma anche boh Inviato 13 Agosto 2015 Inviato 13 Agosto 2015 Ciao raghassi. Vorrei sapere una volta creato un file contenente i sottotitoli di un video, come faccio ad aggiungerli permanentemente al video? Però facendo in modo che quando voglio si possano anche disattivare (uso VLC come player, non so se vi possa tornare utile xD)? Io attualmente per mettere i sub devo ogni volta andare su "Aggiungi sottotitoli" e devo metterli manualmente, ed è un po' una rottura Cita
torring97 Inviato 20 Agosto 2015 Inviato 20 Agosto 2015 Ciao raghassi. Vorrei sapere una volta creato un file contenente i sottotitoli di un video, come faccio ad aggiungerli permanentemente al video? Però facendo in modo che quando voglio si possano anche disattivare (uso VLC come player, non so se vi possa tornare utile xD)? Io attualmente per mettere i sub devo ogni volta andare su "Aggiungi sottotitoli" e devo metterli manualmente, ed è un po' una rottura non ho mai avuto un esigenza simile, ma ho trovato questo https://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AmVHtI_oPUF9OGbtpWi3nN_xDQx.;_ylv=3?qid=20110401032841AAgzMrF ovviamente ti consiglio di comprarlo se vuoi utilizzare quel programma Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.