Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

adsl 20mega ma streeming lento perchè?


peppe221

Post Raccomandati

può anche essere che a seconda dell´operatore (in alcuni siti) la connessione viene limitata?

 

Si this! Anche.

 

Può essere anche che magari i suoi cavi e/o filtri vanno cambiati ....

 

Vi dico la mia esperienza , tempo fa avevo disconnessioni random a go go .... e si anche i video youtube (e non solo) mi andavano alla caxxo di cane ma poi andando a fare lo speedtest la connessione risultava buona.

 

VAbbè dopo varie prove ecc morale della favola cambiando cavo telefonico(che aveva fatto mio padre , senza usare trimpatrice) + filtro(vecchio) con roba nuova (il cavo lo abbiamo sempre fatto noi ma stavolta usando una crimpatrice che abbiamo comprato da amazon) .....beh niente ora niente più disconnessioni e video sul tubo che vanno letteralmente alla velocità della luce (anche a 1080p) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi consigli di cambiare cavo telefonico e filtro adsl?

ma cos'è una trimpatrice??????? :huh: 

 

io non voglio farti spendere soldi e/o farti fare prove inutili ma come ho scritto sopra "a volte" può dipendere da quello ^^

 

Una crimpatrice  (non trimpatrice , scusami scrivo da smartphone e scrive fischi per fiaschi) è questa : http://www.amazon.it/PINZA-CRIMPARE-CRIMPATRICE-TELEFONICO-VULTECH/dp/B00DOTXOVG

 

ops anticipato da witch ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...