peppe221 Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 salve raga non riesco a capire perchè avendo un adsl da 20 mega, che poi effettivi sono 14 facendo lo speed test, qualunque streeming apro, che sia you tube o altro, carica lentissimo può dipendere dal mio portatile che fa un po cagare? (hp intel celeron,4gb,500hd skvideo integrata) Ma anche boh ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 Si può dipendere eccome dal portatile. Prova ad aggiornare i driver della scheda di rete vedi come va. (li trovi sul sito hp andando in sezione download relativamente al tuo modello di notebook) Cita
Witch's_Brew Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 può anche essere che a seconda dell´operatore (in alcuni siti) la connessione viene limitata? Cita
KenMaster Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 può anche essere che a seconda dell´operatore (in alcuni siti) la connessione viene limitata? Si this! Anche. Può essere anche che magari i suoi cavi e/o filtri vanno cambiati .... Vi dico la mia esperienza , tempo fa avevo disconnessioni random a go go .... e si anche i video youtube (e non solo) mi andavano alla caxxo di cane ma poi andando a fare lo speedtest la connessione risultava buona. VAbbè dopo varie prove ecc morale della favola cambiando cavo telefonico(che aveva fatto mio padre , senza usare trimpatrice) + filtro(vecchio) con roba nuova (il cavo lo abbiamo sempre fatto noi ma stavolta usando una crimpatrice che abbiamo comprato da amazon) .....beh niente ora niente più disconnessioni e video sul tubo che vanno letteralmente alla velocità della luce (anche a 1080p) Cita
peppe221 Inviato 12 Agosto 2015 Autore Inviato 12 Agosto 2015 quindi mi consigli di cambiare cavo telefonico e filtro adsl? ma cos'è una trimpatrice??????? Cita
IliaAndru97 Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 quindi mi consigli di cambiare cavo telefonico e filtro adsl? ma cos'è una trimpatrice??????? Non ti preoccupare, è uno strumento che serve per serrare i fili, se vuoi fare roba self-made Cita
Witch's_Brew Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 È una pinza per assemblare cavi elettrici. IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 quindi mi consigli di cambiare cavo telefonico e filtro adsl? ma cos'è una trimpatrice??????? io non voglio farti spendere soldi e/o farti fare prove inutili ma come ho scritto sopra "a volte" può dipendere da quello ^^ Una crimpatrice (non trimpatrice , scusami scrivo da smartphone e scrive fischi per fiaschi) è questa : http://www.amazon.it/PINZA-CRIMPARE-CRIMPATRICE-TELEFONICO-VULTECH/dp/B00DOTXOVG ops anticipato da witch ^^ Witch's_Brew e IliaAndru97 ha reagito 2 Cita
peppe221 Inviato 13 Agosto 2015 Autore Inviato 13 Agosto 2015 ok proverò a cambiare cavo telefonico con una nuovo di zecca e filtro adsl e vediamo come va a giorni cambio pure pc KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.