Vai al contenuto
Ezyy

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Post Raccomandati

C5T7fHL.jpg

Sviluppatore: Kojima Productions

Publisher: Konami

Genere: Azione, Stealth

 

 

Data di rilascio:  Settembre 2015

 

Nove anni dopo gli eventi di MGSV: GROUND ZEROES e la caduta della Mother Base, Snake, conosciuto anche come Big Boss, si risveglia dal lungo coma. Il gioco inizia nel 1984, in piena crisi globale, provocata dalla corsa agli armamenti nucleari della Guerra Fredda. Deciso a vendicarsi, Snake forma un nuovo esercito privato e torna a combattere per dare la caccia all'unità misteriosa, conosciuta come XOF.

 

Il team di METAL GEAR SOLID continua a esplorare in maniera ambiziosa alcuni temi maturi, come la psicologia della guerra e le atrocità perpetrate da chi resta coinvolto nel suo circolo vizioso. MGSV: The Phantom Pain è uno dei giochi più attesi dell'anno, grazie alle sue ambientazioni liberamente esplorabili, una fedeltà grafica fotorealistica e un game design ricco di opportunità, ma è destinato anche a diventare uno dei migliori videogiochi di sempre per la sua narrazione cinematografica, le tematiche forti e un'azione di gioco tattica davvero avvincente.

 

 

iTbwVih.jpgB9BucyT.jpgAxzY2H9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima News:

 

Konami ha comunicato che la beta di Metal Gear Online uscirà oggi alle 10:00 pm (orario del pacifico), che corrispondono alle 19:00 in Italia, su steam.Non si capisce il motivo che abbia spinto la software house a rilasciare solamente una versione beta, visto che la componente è già disponibile da tempo su console, ma per adesso i giocatori pc dovranno accontentarsi di quella.

Modificato il da Artyom98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video Aggiuntivi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




  • Risposte

    • questo l'avevo capito 😄 Volevo dire, che se oggi giorno stabilisco determinati valori di OC perchè in casa c'è una temperatura base X e con questi valori si riesce ad avere la stabilità del sistema, poi quando d'estate ci sarà una temperatura Y, magari i valori che ho impostato per l'OC oggi giorno non saranno più adeguati e il sistema potrebbe non essere stabile, questo immagino sia possibile ? Chiaramente dipende da quanto mi spingo al limite oggi giorno, cioè se oggi porto il sistema al limite con la temperatura X attuale sicuramente quando quest'estate ci sarà una temperatura Y maggiore devo modificare il profile di OC. Ok, quando poi inizierò l'ov vi chiedo dei consigli a voi su come partire,sull'hdd da qualche parte ho già un programma per svolgere stree test, ora non ricordo il nome 
    • Avendo già pensato alla seguente configurazione: - CPU Ryzen 7 1700x + dissipatore Noctua NH U14s - Mobo x370 AMD - 16 Gb DDR4 - HD 1 Tb - SSD 256Gb - Alimentatore 750W Manca solo la scheda video e vorrei fare la GTX 1080 ti avendo un monitor 4k. Che modello di scheda mi consigliate, che sia affidabile, performante per un buon 4k e a buon prezzo?
    • @Ezyyil programma, quello per misurare i frame  correggimi se sbaglio qualcosa !  comunque ho appena provato a fare un test benchmark, (ne capisco poco), con 3dmark, firestricke, e ho avuto circa lo stesso risultato di quando l'avevo fatto in full hd 60hz, sugli 11000 circa, strano ... ma come faccio a confrontare i risultati e valutarli? (non avendo la versione completa diciamo...)
    • che significa che hai provato con fraps? xD
    • stessa cosa anche a me, appena provato con fraps, comunque per ora come prima esperienza AMD con la rx 580 mi sto trovando bene, perciò bene cosi con freesync, o adaptive sync che sia  
×