Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Dark Souls 3

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

RB7HkCHm.jpg

Sviluppatore: FromSoftware

Publisher: Bandai Namco

Genere: Action RPG

Data di rilascio: 12 Aprile 2016

Sviluppato dai celebri sviluppatori giapponesi di FromSoftware e diretto da Hidetaka Miyazaki,  DARK SOULS III è il nuovo capitolo dell’acclamata serie DARK SOULS, che ha fatto del combattimento con spade e magie e del gameplay action RPG complesso ma gratificante i propri marchi di produzione. I giocatori viaggeranno attraverso molti luoghi in un mondo interconnesso, pieno di sfide spietate e con un gameplay RPG profondo, alla ricerca di un modo per sopravvivere all'apocalisse incombente.  

Minimi

Windows® 10 64bit
CPU: Intel® Core ™ i5 2500 3.3GHz / AMD FX-6300 3.5GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 750 Ti graphics card, ATI Radeon ™ HD 6870 graphics card
DirectX: DirectX 11
Storage: At least 20 GB of free space
Soundcard: DirectX11 more than the sound card that supports
Network: Internet connection environment necessary for the license authentication and online play of the first time start-up

Raccomandati

OS: Windows® 7 SP1 64bit, Windows® 8.1 64bit, Windows® 10 64bit
CPU: Intel Core i7 2600 3.4 GHz / AMD FX-8350 4.0GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 970 or equivalent graphics card
DirectX: DirectX 11
Storage: At least 20 GB of free space
Soundcard: DirectX11 more than the sound card that supports
Controller: Xbox One controller, Xbox 360 Controller for Windows
Network: Internet connection environment necessary for the license authentication and online play of the first time start-up
Modificato da Ezyy
Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Inviato (modificato)

Ultima News

Per celebrare il lancio ufficiale in giappone che si terrà domani, Fromsoftware rilascia il trailer di lancio per Dark Souls III, ultimo capitolo dell’acclamata serie DARK SOULS, che ha fatto del gameplay action RPG complesso ma gratificante il proprio marchio di produzione.

Per noi europei bisognerà aspettare fino al 12 Aprile  :(

Modificato da Ezyy
Link al commento
Condividi su altri siti

Video Aggiuntivi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi più tardi ...
Inviato (modificato)

Ultima News:

Nel corso di un livestream di IGN si sono scoperte le impostazioni grafiche di Dark Souls III. Come potete vedere nell'immagine qui sotto nel gioco potremo modificare la qualità di texture, ombre, depth of field,motion blur ,luce,effeti , riflessi e altro.

i6y05z.jpg

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi più tardi ...

Ciao, scusa per la domanda ma ho bisogno di una delucidazione.

Appena uscito il gioco l'ho comprato e andava abbastanza bene, non era perfetto in quanto fluidità ma era comunque piacevole e non fastidioso.

Il gioco mi consigliava qualità alta ma effettivamente era abbastanza lento quindi ho giocato a qualità bassa ma comunque a 1920 per 1080 e non avevo problemi

Dopo circa una trentina di ore ha iniziato a diventare ingiocabile, ti spiego.

Il gioco entra in una specie di moviola si muove a scatti, dico sul serio quando dico che è praticamente bloccato.

Ho provato di tutto, abbassare la risoluzione fino a quella minima (che pare di giocare ad Oblivion), giocare in finestra ma, anche se qualche miglioramento si vede mi sembra comunque impossibile che questo avvenga...voglio dire gioco a MGSV in qualità medio alta....

Sulla discussione "Pc completi" ho creato una pagina "pc gaming suggerimenti" dove dico i dettagli del mio pc attuale, sempre in quella pagina, poche risposte più avanti, c'è anche il mio monitor.

Vi volevo chiedere quale potrebbe essere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi