Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Io onestamente non ho capito eh .... ma se lui vede le temperature non basta che ci scrive quelle che erano le temperature prima del  verificarsi del problema? Dico non è che prima del problema le temperature si impennano di 20 gradi tutto ad un tratto eh :D

NOn so se mi sono spiegato ^^

Inviato

Scusate se rispondo solo ora comunque.. MAB ho fatto come hai detto ma in modalità finestra non mi succede nulla, le temperature restavano così: http://i59.tinypic.com/2z9cd3a.jpg

Proverò a fare come dice Ken così più o meno so le temperature ( anche se non potrò sapere quelle esatte prima che mi arrivi la schermata nera, se ho fortuna si). Comunque non mi sembrano bassine

Inviato

Scusate se rispondo solo ora comunque.. MAB ho fatto come hai detto ma in modalità finestra non mi succede nulla, le temperature restavano così: http://i59.tinypic.com/2z9cd3a.jpg

Proverò a fare come dice Ken così più o meno so le temperature ( anche se non potrò sapere quelle esatte prima che mi arrivi la schermata nera, se ho fortuna si). Comunque non mi sembrano bassine

La GPU va anche bene (con che gioco stai provando?) ma la CPU a 110-118C è strano...

Poi per monitorare l'Athlon X4 860K dovresti usare AMD Overdrive... Anche io ho un 860K e HWmonitor non va bene per "monitorarlo"...

Usa AMD OverDrive e controlla il Margine Termico (che indica i C mancanti alla temperatura limite del processore, quindi più è alto meglio è)

Facci sapere  ;)

Inviato

La GPU va anche bene (con che gioco stai provando?) ma la CPU a 110-118C è strano...

Poi per monitorare l'Athlon X4 860K dovresti usare AMD Overdrive... Anche io ho un 860K e HWmonitor non va bene per "monitorarlo"...

Usa AMD OverDrive e controlla il Margine Termico (che indica i C mancanti alla temperatura limite del processore, quindi più è alto meglio è)

Facci sapere  ;)

Va bene ci do un occhiata grazie!

Inviato

Facci sapere  ;)

Scusa ma è normale che quando lo apro le ventole vanno a palla? All'inizio c'era anche un messaggio di avviso che si potrebbe rovinare qualcosa e non vorrei fare danni...

Inviato

Scusa ma è normale che quando lo apro le ventole vanno a palla? All'inizio c'era anche un messaggio di avviso che si potrebbe rovinare qualcosa e non vorrei fare danni...

Che quando lo aprì le ventole vanno al massimo non è normale... Mentre l'avviso di sicurezza si perché se vai in alcune sezioni di OverDrive puoi fare OverClock (tu non hai toccato nulla giusto?)...

Vai solo a guardare il Margine Termico della CPU

Inviato

Che quando lo aprì le ventole vanno al massimo non è normale... Mentre l'avviso di sicurezza si perché se vai in alcune sezioni di OverDrive puoi fare OverClock (tu non hai toccato nulla giusto?)...

Vai solo a guardare il Margine Termico della CPU

Nono non ho toccato nulla, ma devo dirti il margine termico di quando sono in game?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...