Matoi Ryuko Inviato 10 Agosto 2015 Autore Inviato 10 Agosto 2015 Potresti registrare lo schermo con il cellulare (inquadrando le temperature) finché non si spegne il pc oppure tieni gli occhi spalancati, scegli tu xD L'idea del telefono mi è venuta in mente anche a me ahahaahah vabbene farò così e vi faccio sapere Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 10 Agosto 2015 Inviato 10 Agosto 2015 Rimaniamo in attesa KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 11 Agosto 2015 Inviato 11 Agosto 2015 Io onestamente non ho capito eh .... ma se lui vede le temperature non basta che ci scrive quelle che erano le temperature prima del verificarsi del problema? Dico non è che prima del problema le temperature si impennano di 20 gradi tutto ad un tratto eh NOn so se mi sono spiegato ^^ Cita
Matoi Ryuko Inviato 13 Agosto 2015 Autore Inviato 13 Agosto 2015 Scusate se rispondo solo ora comunque.. MAB ho fatto come hai detto ma in modalità finestra non mi succede nulla, le temperature restavano così: http://i59.tinypic.com/2z9cd3a.jpg Proverò a fare come dice Ken così più o meno so le temperature ( anche se non potrò sapere quelle esatte prima che mi arrivi la schermata nera, se ho fortuna si). Comunque non mi sembrano bassine Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 1 Cita
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 13 Agosto 2015 Inviato 13 Agosto 2015 Scusate se rispondo solo ora comunque.. MAB ho fatto come hai detto ma in modalità finestra non mi succede nulla, le temperature restavano così: http://i59.tinypic.com/2z9cd3a.jpg Proverò a fare come dice Ken così più o meno so le temperature ( anche se non potrò sapere quelle esatte prima che mi arrivi la schermata nera, se ho fortuna si). Comunque non mi sembrano bassine La GPU va anche bene (con che gioco stai provando?) ma la CPU a 110-118C è strano... Poi per monitorare l'Athlon X4 860K dovresti usare AMD Overdrive... Anche io ho un 860K e HWmonitor non va bene per "monitorarlo"... Usa AMD OverDrive e controlla il Margine Termico (che indica i C mancanti alla temperatura limite del processore, quindi più è alto meglio è) Facci sapere Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Matoi Ryuko Inviato 13 Agosto 2015 Autore Inviato 13 Agosto 2015 La GPU va anche bene (con che gioco stai provando?) ma la CPU a 110-118C è strano... Poi per monitorare l'Athlon X4 860K dovresti usare AMD Overdrive... Anche io ho un 860K e HWmonitor non va bene per "monitorarlo"... Usa AMD OverDrive e controlla il Margine Termico (che indica i C mancanti alla temperatura limite del processore, quindi più è alto meglio è) Facci sapere Va bene ci do un occhiata grazie! Landex e Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 2 Cita
Matoi Ryuko Inviato 14 Agosto 2015 Autore Inviato 14 Agosto 2015 La GPU va anche bene (con che gioco stai provando?) ma la CPU a 110-118C è strano... Poi per monitorare l'Athlon X4 860K dovresti usare AMD Overdrive... Anche io ho un 860K e HWmonitor non va bene per "monitorarlo"... Usa AMD OverDrive e controlla il Margine Termico (che indica i C mancanti alla temperatura limite del processore, quindi più è alto meglio è) Facci sapere Scusa ma è normale che quando lo apro le ventole vanno a palla? All'inizio c'era anche un messaggio di avviso che si potrebbe rovinare qualcosa e non vorrei fare danni... Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 1 Cita
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 14 Agosto 2015 Inviato 14 Agosto 2015 Scusa ma è normale che quando lo apro le ventole vanno a palla? All'inizio c'era anche un messaggio di avviso che si potrebbe rovinare qualcosa e non vorrei fare danni...Che quando lo aprì le ventole vanno al massimo non è normale... Mentre l'avviso di sicurezza si perché se vai in alcune sezioni di OverDrive puoi fare OverClock (tu non hai toccato nulla giusto?)...Vai solo a guardare il Margine Termico della CPU Cita
Matoi Ryuko Inviato 14 Agosto 2015 Autore Inviato 14 Agosto 2015 Che quando lo aprì le ventole vanno al massimo non è normale... Mentre l'avviso di sicurezza si perché se vai in alcune sezioni di OverDrive puoi fare OverClock (tu non hai toccato nulla giusto?)... Vai solo a guardare il Margine Termico della CPU Nono non ho toccato nulla, ma devo dirti il margine termico di quando sono in game? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.