Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Due Android come Joypad


Post Raccomandati

Salve!

Io e un mio amico vorremmo giocare in multiplayer sul mio PC ma non ho controller dato che uso mouse+keyboard su qualsiasi gioco...

Vorremmo utilizzare i nostri smartphone Android per connetterli entrambi al PC utilizzandoli come controller... Abbiamo già provato un app ma non funzionava bene :(

Qualche idea?

P.S. Il gioco è Rocket League

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mobile Gamepad funziona ma Rocket League non riconosce il secondo dispositivo, quindi non attiva lo splitscreen... Il risultato è che durante una partita entrambi gli smartphone controllano la stessa macchina xD

Il secondo che hai linkato devo ancora provarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mobile Gamepad funziona ma Rocket League non riconosce il secondo dispositivo, quindi non attiva lo splitscreen... Il risultato è che durante una partita entrambi gli smartphone controllano la stessa macchina xD

Il secondo che hai linkato devo ancora provarlo...

Allora facci sapere per il secondo ;)

P.S: Qualche settimana fa, ne avevo trovato uno che funzionava bene, appena lo ritrovo te lo linko ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facci sapere per il secondo ;)

P.S: Qualche settimana fa, ne avevo trovato uno che funzionava bene, appena lo ritrovo te lo linko ;)

A quanto vedo, il problema non è funzionare perché più o meno vanno tutti...

Il problema è farli riconoscere entrambi a Rocket League ;)

Praticamente anche con Mobile Gamepad provato su The Witcher 3, funziona ma il gioco dice che sto utilizzando la tastiera!

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto vedo, il problema non è funzionare perché più o meno vanno tutti...

Il problema è farli riconoscere entrambi a Rocket League ;)

Praticamente anche con Mobile Gamepad provato su The Witcher 3, funziona ma il gioco dice che sto utilizzando la tastiera!

Ma se giocate in 2, non sarebbe meglio che 1 usasse mouse+tastiera e l'altro il telefono?

Hai provato ad usare 2 di queste applicazioni contemporaneamente? Per esempio, te usi la prima app, mentre l'altro usa la seconda?

Facci sapere se cosi funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se giocate in 2, non sarebbe meglio che 1 usasse mouse+tastiera e l'altro il telefono?

Hai provato ad usare 2 di queste applicazioni contemporaneamente? Per esempio, te usi la prima app, mentre l'altro usa la seconda?

Facci sapere se cosi funziona

Ho provato a installare DroidPad sullo Zen4 e Mobile Gamepad sullo Zen2 ma Rocket League "riconosce" sempre un joypad...

Non si può giocare uno da tastiera e uno da telefono nemmeno con il joypad originale Xbox, bisogna avere 2 joystick (ne parlano su steam)

Ho installato anche Rocket League sul portatile del mio amico ma lagga tantissimo anche con risoluzione al minimo e tutte le impostazioni su performance... i5 3337U+NVIDIA 720M D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Gioco Runaway si blocca

      ciao. mia figlia ha comprato cd runaway mi dice che dopo un po si blocca ! sui requisiti  minimi mi dice 98 e xp .  io di giochi non ne capisco , lei ha un I 7.7700 e usa la scheda video del processore , gli ho montato un cd rom esterno con connettore usb mini . 

      in Videogiochi

    • gente per multiplayer o co-op

      EA account SventraPapere72 steam sventrapassere Epic Games SventraPapere-72 se qualcuno avesse voglia tanto per cazzeggiare di giocae in multi o co-op....ma pare si vada solo di crack qui....quarta volta che posto e nessuna risposta

      in Tema Libero

    • Il pc si spegna da solo quando gioco a qualsiasi gioco!

      Salve a tutti! Da pochi giorni ho un problema con svariati giochi, il pc si riavvia da solo poco dopo che inizio a giocare! Ho controllato le temperature e secondo me sono nella norma (facendo degli stress test la CPU mi è arrivata massimo a 86° e la GPU a 65°) cosa potrebbe essere? La pasta termica l'ho cambiata qualche mese fa sia a gpu che cpu, grazie in anticipo

      in Problemi tecnici

    • cerco giocatori co-op o multiplayer

      cerco semplicemente qualcuno per cazzeggiare su destiny  2 o altra roba su pc,ho quasi tutti i AAA...ovviamente sui single player sono a posto

      in Tema Libero

    • Gioco di simulazione guida per principiante assoluto

      Salve a tutti; dopo aver reso decente il mio PC con l'aggiunta di una scheda video per provare ad iniziare a giocare, sto cercando un simulatore di guida adatto a chi, come me, non ha mai giocato in vita sua col PC ed ha ancora poca dimestichezza con l'uso della tastiera per il games. In pratica chiedo se esiste un gioco di simulazione guida che mi permetta di imparare le regole ed i rudimenti "dolcemente" fino a che non avrò maggiore padronanza del tutto per avventurarmi in Asphalt 8 o 9 che si

      in Discussioni Ufficiali



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...