Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve!

Io e un mio amico vorremmo giocare in multiplayer sul mio PC ma non ho controller dato che uso mouse+keyboard su qualsiasi gioco...

Vorremmo utilizzare i nostri smartphone Android per connetterli entrambi al PC utilizzandoli come controller... Abbiamo già provato un app ma non funzionava bene :(

Qualche idea?

P.S. Il gioco è Rocket League

Unisciti Ora
Inviato
Mobile Gamepad funziona ma Rocket League non riconosce il secondo dispositivo, quindi non attiva lo splitscreen... Il risultato è che durante una partita entrambi gli smartphone controllano la stessa macchina xD

Il secondo che hai linkato devo ancora provarlo...

Inviato

Mobile Gamepad funziona ma Rocket League non riconosce il secondo dispositivo, quindi non attiva lo splitscreen... Il risultato è che durante una partita entrambi gli smartphone controllano la stessa macchina xD

Il secondo che hai linkato devo ancora provarlo...

Allora facci sapere per il secondo ;)

P.S: Qualche settimana fa, ne avevo trovato uno che funzionava bene, appena lo ritrovo te lo linko ;)

Inviato

Allora facci sapere per il secondo ;)

P.S: Qualche settimana fa, ne avevo trovato uno che funzionava bene, appena lo ritrovo te lo linko ;)

A quanto vedo, il problema non è funzionare perché più o meno vanno tutti...

Il problema è farli riconoscere entrambi a Rocket League ;)

Praticamente anche con Mobile Gamepad provato su The Witcher 3, funziona ma il gioco dice che sto utilizzando la tastiera!

Inviato

A quanto vedo, il problema non è funzionare perché più o meno vanno tutti...

Il problema è farli riconoscere entrambi a Rocket League ;)

Praticamente anche con Mobile Gamepad provato su The Witcher 3, funziona ma il gioco dice che sto utilizzando la tastiera!

Ma se giocate in 2, non sarebbe meglio che 1 usasse mouse+tastiera e l'altro il telefono?

Hai provato ad usare 2 di queste applicazioni contemporaneamente? Per esempio, te usi la prima app, mentre l'altro usa la seconda?

Facci sapere se cosi funziona

Inviato

Ma se giocate in 2, non sarebbe meglio che 1 usasse mouse+tastiera e l'altro il telefono?

Hai provato ad usare 2 di queste applicazioni contemporaneamente? Per esempio, te usi la prima app, mentre l'altro usa la seconda?

Facci sapere se cosi funziona

Ho provato a installare DroidPad sullo Zen4 e Mobile Gamepad sullo Zen2 ma Rocket League "riconosce" sempre un joypad...

Non si può giocare uno da tastiera e uno da telefono nemmeno con il joypad originale Xbox, bisogna avere 2 joystick (ne parlano su steam)

Ho installato anche Rocket League sul portatile del mio amico ma lagga tantissimo anche con risoluzione al minimo e tutte le impostazioni su performance... i5 3337U+NVIDIA 720M D: 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...