Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • Pc a meno di mille euro

      Ciao, ho sempre e solo giocato su console, non conosco questo mondo del pc ma vorrei provare. A meno di mille euro c'è qualcosa che mi consenta di avere una buona esperienza di gioco o sarebbe meglio proseguire su console? Gioco principalmente a single player

      in Tema Libero

    • case micro atx a meno di 80€

      ciao, sapreste dirmi quali sono i case microatx che costano meno di 80/85€, possibilmente con pannello in vetro temperato, lo spazio per un eventuale dissipatore a liquido da 240; su amazon avevo visto qualcosa della noua,è buono come marchio ? 

      in Case e Alimentatori

    • Non avevo mai considerato...

      ...gli Assassin's Creed! ? Scusate il mio entusiasmo ragazzi, ma quasi controvoglia avevo iniziato Assassin Creed 4 Black Flag. Ho interrotto subito e mi son detto, proviamo dal 1, poi ho preso il 2, poi inizierò il 3, e via dicendo... li giocherò tutti! Cioè... io non credevo fossero così belli!!!!!! Il primo è bello, ma il secondo lascia di stucco!!!  Ok Black Flag è gigantesco, mai visto una cosa simile! (Skyrim e The Witcher3 non sono nulla, come vastità) però le ambienta

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ok ho capito ora, per abitudine non ho mai fatto le partizioni del disco infatti non c'avevo pensato, ma sul fatto dei giochi ho sentito dire che essi non beneficiano della velocità del nvme, è vero? Se avresti un disco nvme e un ssd sata dove installeresti i giochi e dove il sistema operativo? Grazie in anticipo. 
    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
    • Ciao, anche un SSD singolo lo puoi partizionare in più drive virtuali e dedicare spazio per il SO o per i giochi. Le massime prestazioni te le offre un SSD NVMe, se vuoi "ordine" magari un setup con due dischi è più facile da gestire e se vuoi formattare basta che cancelli solamente l'SSD con il sistema operativo senza dover toccare l'altro.
×
×
  • Crea Nuovo...