Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

salve a tutti, sono nuovo del forum quindi scusate se magari è la sezione sbagliata per l'argomento.

da un po' di tempo sto cercando di giocare con il joystick per ps3 su pc. all'inizio andava tutto bene, dopo un po' di tempo però ha iniziato a crasharmi il pc, ovvero mi da il bluescreen. su alcuni forum ho letto che è colpa dei driver non compatibili di motionjoy, quindi ora io ho disinstallato tutti i driver di motionjoy e motionjoy.

ora la mia domanda è, come faccio a collegare e giocare con il joystick ps3, senza che mi crashi il pc?

Unisciti Ora
Inviato

La versione di motionjoy è aggiornata per il tuo sistema operativo? Ed è l'ultima disponibile?

sisi, è l'ultima versione, ed ho provato anche con le versioni meno recenti ma nulla, mi crasha sempre

Inviato

sisi, è l'ultima versione, ed ho provato anche con le versioni meno recenti ma nulla, mi crasha sempre

 

Allora puoi fare poco e niente ... presumo che xpadder lo ha già provato giusto? (ma se non ricordo male si usa in combo con motionjoy li )....

 

Guarda comprati un pad della xbox 360 che di sti problemi non ha , i driver funzionano una meraviglia ^^

Inviato

Allora puoi fare poco e niente ... presumo che xpadder lo ha già provato giusto? (ma se non ricordo male si usa in combo con motionjoy li )....

 

Guarda comprati un pad della xbox 360 che di sti problemi non ha , i driver funzionano una meraviglia ^^

ma per attaccare il joystick della 360, mi serve di comprare il filo?

Inviato

ma per attaccare il joystick della 360, mi serve di comprare il filo?

Vendono anche quelli con il cavo, costano meno della versione wireless (che sennò dovresti prendere anche il ricevitore wireless)

Inviato

ma per attaccare il joystick della 360, mi serve di comprare il filo?

 

Se compri la versione con il filo no ovviamente ^^

 

Se compri quello wireless devi comprare anche un adattatore , questo : http://www.amazon.it/WIRELESS-Gaming-ADATTATORE-RICEVITORE-Windows/dp/B00EZKU3A8/ref=sr_1_cc_1?s=aps&ie=UTF8&qid=1438669924&sr=1-1-catcorr&keywords=ricevitore+wifi+controller+360

 

o scusate non avevo letto il commento di Ilia :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...