Landex Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Allora ancora in attesa di Black ops 3 sono indeciso su che fps prendere. Ho sulla play 4 di mio fratello Cod aw, e lo adoro, ma non so se ricomprarlo su pc. Ci sarebbero titanfall e battlefield 4 (hardline non mi piace proprio) ma hanno entrambi un problema per me : titanfall non so se è ancora popolato, battlefield non so se devo prendere l'edizione normale o quella con tutti i dlc. Perche solo il gioco viene 20, con i dlc il doppio e non so se servono o meno. Che mi consigliate? Cita
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Allora ancora in attesa di Black ops 3 sono indeciso su che fps prendere. Ho sulla play 4 di mio fratello Cod aw, e lo adoro, ma non so se ricomprarlo su pc. Ci sarebbero titanfall e battlefield 4 (hardline non mi piace proprio) ma hanno entrambi un problema per me : titanfall non so se è ancora popolato, battlefield non so se devo prendere l'edizione normale o quella con tutti i dlc. Perche solo il gioco viene 20, con i dlc il doppio e non so se servono o meno. Che mi consigliate? Da Origin puoi provare Battlefield 4 per 168 ore e TitanFall per 48 ore https://www.origin.com/it-it/store/free-games/game-time Così puoi decidere tu quale preferisci KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Da Origin puoi provare Battlefield 4 per 168 ore e TitanFall per 48 ore https://www.origin.com/it-it/store/free-games/game-time Così puoi decidere tu quale preferisci This ! Ma a titanfall su pc ci gioca pochissima gente oramai (su xbox one invece pare che sia gente eccome , pare) Cita
Landex Inviato 1 Agosto 2015 Autore Inviato 1 Agosto 2015 Grazie mille , adesso ho avviato il download prova di battlefiel 4 Comunque , cod aw invece è popolato su pc? Ed è ottimizzato bene? Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 No gioco a un cod da un po e "forse" prendo bo3 a novembre forse. Quindi non ti so dire quanto sia popolato/ottimizato sorry Cita
Cloud Strife Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 Se prendete cod bo3 avete anche un altra persona qui con tanto di clan che vi aspetta Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cita
Momo__owoW Inviato 26 Settembre 2015 Inviato 26 Settembre 2015 Io ormai prendo solo i BO, il 3 l'ho già prenotato Cita
Cloud Strife Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 aggiungetemi su steam srg_mantis che da novembre si fanno i botti Cita
KenMaster Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 Se prendete cod bo3 avete anche un altra persona qui con tanto di clan che vi aspetta Età media dei membri del clan? Cloud Strife ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.