Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

fifa16


Stinettu
 Condividi

Post Raccomandati

Non ho la versione pc e non gioco a fifa sorry ^^ però magari qualcun'altro ti saprà rispondere ecco :)

 

Da origin costa : https://www.origin.com/en-it/store/buy/fifa-16/pc-download/base-game/deluxe-edition... prenotato 59.90 euro ... cavolo cosi tanto ....

 

Da cd lo paghi uguale ecco ... dico ma non è uscito giusto? Ergo magari boh se lo prendi per ps4 prenotato spendi qualcosa in meno forse  ma ne dubito quindi a livello di costo cambia poco e imho lo prenderei da cd cosi ti rimane la custodia figa e ci metti pure meno a installarlo ^^

 

POi se ci sono offerte che non conosco amen .. ma ne dubito (su steam lo pagheresti meno prendendolo da un sito di key , molto meno ma su steam quel gioco non c'è essendo un gioco ea , sorry)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah dal video tutta sta differenza non si vede anche se qui video per carità danno un' idea ma lasciano il tempo che trovano dato che la compressione che fa youtube (di un video magari già convertito di suo da un video originale....) ..... beh diciamo che non è come guardare il gioco dal vivo ecco.

 

Compralo dove ti pare tanto è fifa :D , dico non è un gioco da "graficona" ma da giocare con amici magari quindi boh vedi dove costa meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma secondo voi fifa16 è meglio per pc o ps4? anche come grafica?

e se dovessi prenderlo per pc è meglio comprare un cd oppure scaricarlo da internet da origin?

Sono un amante di calcio e di conseguenza di fifa. Beh, io ti direi di prenderlo per pc, ma sono di parte in quanto non amo le consol; a mio parere però non credo ci sia molta differenza considerando che è un gioco di calcio, non è come un fps (cod, battlefield ecc) dove vedi dettagli grafici (come nelle esplosioni, in mezzo alla natura [battlefield] ecc), ma è un gioco graficamente monotono: campo di calcio, giocatori, stadi e tifosi. Personalmente ti consiglio di prenderlo dove più ti viene comodo, anche se per pc in forma digitale lo si trova pure a 40-30 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...