Martins Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 So che non è molto inerente al sito ma spero possiate aiutarmi, sto cercando un app per android che funzioni come questa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tozelabs.tvshowtime&hl=it) ma sui film, cosi da ricordrmi bene cosa ho effettivamente visto e cosa no, ho pochi gb in testa XD Grazie in anticipo Cita
IliaAndru97 Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 Io faccio cosi da PC: Mi metto una cartella nei preferiti su Chrome, e poi metto in esso le pagine delle serie che sto guardando, inserendo nel nome anche la puntata a cui sono arrivato, e il giorno in cui esce la puntata nuova. Forse è un po' macchinosa, ma io mi ci trovo bene. Cita
Martins Inviato 30 Luglio 2015 Autore Inviato 30 Luglio 2015 cosi è molto macchinoso, con tutte le serie che seguo non ci starei dietro, a sto punto ti consiglierei di provare quell'app, ti arriva una notifica appena esce l'episodio e sei a posto Cita
IliaAndru97 Inviato 30 Luglio 2015 Inviato 30 Luglio 2015 Il punto è che la maggior parte del tempo che passo a guardare serie( nel mio caso, anime) lo faccio al PC, e mi sembra inutile scaricare un app su telefono che fa queste cose. Sto guardando 2-3 anime diversi in questo momento, ma riesco a ricordarmi che giorno esce ogni episodio, quindi sono apposto Cita
Martins Inviato 30 Luglio 2015 Autore Inviato 30 Luglio 2015 Beh anche io li guardo da pc, ma siccome ne ho troppe questa app mi aiuta a tenere traccia dei giorni d'uscita di ogni episodio Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.