Sn1p3r1mpuls3 Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 Salve! Ho appena cambiato le impostazioni di MSI Afterburner per la mia GPU... -Vanno bene questi settings? -Ho letto che bisogna sempre tenere aperto msi afterburner affinchè i settings siano applicati, è corretto? -Come posso vedere le temperature della GPU senza tornare sul desktop? (cioè come overlay in un angolo, praticamente come gli fps di fraps) Grazie Cita
KenMaster Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 Dai un'occhiata alle risposte che ho dato in questa discussione e avrai le tue risposte http://pc-gaming.it/board/topic/3314-pc-gaming-per-iniziare/page-4(leggiti le risposte date a pagina 4-5 del topic) Domanda : ma hai alzato le frequenza della vga? No vero? Cita
KenMaster Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 Non lo farei mai xD Ma fai bene eh e te lo dice uno che lo ha fatto (ma solo perchè sono smanettone e MAI per uso daily , tra l'altro nemmeno ne ha bisogno la mia vga ^^ ) , serve a poco onestamente. Cita
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 26 Luglio 2015 Autore Inviato 26 Luglio 2015 Ma fai bene eh e te lo dice uno che lo ha fatto (ma solo perchè sono smanettone e MAI per uso daily , tra l'altro nemmeno ne ha bisogno la mia vga ^^ ) , serve a poco onestamente.Letto quella discussione, praticamente basta che apro riva tuner e msi afterburner insieme e metto le impostazioni come hai scritto...P.S. L'unico campo in qui sto smanettando è l'overclock di un vecchio Xperia J e il cambio di Kernel.. Preferisco non fare oc ai componenti del PC nuovo nonostante la cosa mi attiri Cita
KenMaster Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 Fare oc al pc nuovo che rende un botto non ti servirebbe a niente ^^ Si comunque fai come da quella discussione e via! Se hai dubbi poi magari chiedi ma mi pare che li avevo specificato tutto per bene (e poi parliamoci chiaro , i settings di msi afterburner non sono cosi esageratamente difficili per smanettarci dai , sono abbastanza "logici" ecco) Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 1 Cita
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 27 Luglio 2015 Autore Inviato 27 Luglio 2015 Fare oc al pc nuovo che rende un botto non ti servirebbe a niente ^^ Si comunque fai come da quella discussione e via! Se hai dubbi poi magari chiedi ma mi pare che li avevo specificato tutto per bene (e poi parliamoci chiaro , i settings di msi afterburner non sono cosi esageratamente difficili per smanettarci dai , sono abbastanza "logici" ecco) Settato la curva sopra e attivato l'overlay in game... Le temperature della GPU dopo due ore di The Witcher 3 (su Alto) sono più basse di prima (raggiungevo i 75C prima, ora massimo 68C) Inoltre la CPU non supera il 60% di utilizzo, il che sembra strano... O mi fa vedere l'uso di un singolo core o The Witcher 3 usa solo la GPU (raggiunge anche il 95% di utilizzo spesso) Cita
Soluzione KenMaster Inviato 27 Luglio 2015 Soluzione Inviato 27 Luglio 2015 tw3 usa più la gpu probabilmente ed è normale. Se la cpu andasse al 99% e la gpu a meno , beh significherebbe che saresti "cpu limited" ecco (anche se di base sti test vanno fatti in modi particolari che non ti sto qui a spiegare) Insomma vai tranquillo che è tutto normale e divertiti Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.