Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

un mio amico mi ha chiesto una configurazione per pc da gaming circa 600 € solo componenti niente oc,dato il budget mi sono basato su amd,dato che mi sono appoggiato da poco su questo mondo potete controllare se è ok?

5bv1c0.png

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

A quel prezzo meglio un alimentatore come l'Antec Neo Eco 620 o l'XFX 650W.

Ad ogni modo, il dissipatore della serie FX fa molto rumore e scalda tanto, io farei una configurazione Intel con questi cambi

CPU: I5 4460 o 4440

MoBo: Asrock H97 Pro4 o H97 PC Mate

Scheda Video: R9 270 (o 270x).

Questo se non è interessato all'oc, in caso contrario sarebbe meglio ountare sull'FX 6300 :)

Inviato

A quel prezzo meglio un alimentatore come l'Antec Neo Eco 620 o l'XFX 650W.

Ad ogni modo, il dissipatore della serie FX fa molto rumore e scalda tanto, io farei una configurazione Intel con questi cambi

CPU: I5 4460 o 4440

MoBo: Asrock H97 Pro4 o H97 PC Mate

Scheda Video: R9 270 (o 270x).

Questo se non è interessato all'oc, in caso contrario sarebbe meglio ountare sull'FX 6300 :)

Eh pero sforiamo il budget con la spedizione si arriva quasi a 700€ 

30tjguv.png

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...