Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

sto provando a collegare il joystick della 360 al notebook,io ho windows 8.1 e di guida ho seguito questa http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/accessories/connect-wired-controller-computer e figurati se la cosa riusciva a prima botta,arrivato al punto 3,quando digito joy.cpl,non compare nessuna periferica,se vado pero sui dispositivi dal pannello di controllo me lo rileva come controller xbox 360.Ora mi sta venendo il dubbio,posso collegare joystick solamente con il cavo integrato?.

Non lo so aiutatemi voi sto impazzendo.

Unisciti Ora
Inviato

Se non erro il controller cablato funziona o con il cavo integrato o con il ricevitore wireless...invece i controller solo wireless vanno solo con il ricevitore. Ma aspetta che qualcuno possa darti piu informazioni che io non lo so perfettamente...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...