Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Cod MW

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 20 luglio 2015 - 09:21

Ciao ragazzi...oggi ho riscattato su steam la key di cod mw... Qualcuno sa dirmi perché devo installare due file ( 1.cod mw / 2. Cod mw multiplayer) invece che uno unico?

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 21 luglio 2015 - 08:42

Ciao ragazzi...oggi ho riscattato su steam la key di cod mw... Qualcuno sa dirmi perché devo installare due file ( 1.cod mw / 2. Cod mw multiplayer) invece che uno unico?

L'ultimo cod che ho giocato è stato black ops :D e anche li si poteva scegliere se scaricare la parte single player o la parte multiplayer singolarmente se non ricordo male. In pratica puoi dividere il download in due parti ecco , se ti serve la parte multiplayer e non ti frega niente del single puoi scaricare solo il file 2 per capirci ^^ , almeno che io ricordi era cosi la cosa.

• Zank927 piace questo

#3 IliaAndru97

Inviato 21 luglio 2015 - 09:43

Si, da quanto ne so io, i download di COD si dividono in Single e Multi, cosi chi deve giocare solo ad uno dei due, non deve sorbirsi altri 20 giga di download xD

• KenMaster e Zank927 piace questo

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 21 luglio 2015 - 09:55

In effetti il single player in sti giochi lascia molto il tempo che trova :D ergo è una buona cosa poter scaricare solo il multi all' occorrenza ^^

• IliaAndru97 e Zank927 piace questo

#5 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 21 luglio 2015 - 06:28

Ok grazie infatti volevo giocare solo il multi....grazie mille a tutti  :)

• KenMaster piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!