Zank927 Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Ciao ragazzi...oggi ho riscattato su steam la key di cod mw... Qualcuno sa dirmi perché devo installare due file ( 1.cod mw / 2. Cod mw multiplayer) invece che uno unico? Cita
KenMaster Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Ciao ragazzi...oggi ho riscattato su steam la key di cod mw... Qualcuno sa dirmi perché devo installare due file ( 1.cod mw / 2. Cod mw multiplayer) invece che uno unico? L'ultimo cod che ho giocato è stato black ops e anche li si poteva scegliere se scaricare la parte single player o la parte multiplayer singolarmente se non ricordo male. In pratica puoi dividere il download in due parti ecco , se ti serve la parte multiplayer e non ti frega niente del single puoi scaricare solo il file 2 per capirci ^^ , almeno che io ricordi era cosi la cosa. Zank927 ha reagito 1 Cita
IliaAndru97 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Si, da quanto ne so io, i download di COD si dividono in Single e Multi, cosi chi deve giocare solo ad uno dei due, non deve sorbirsi altri 20 giga di download xD Zank927 e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 In effetti il single player in sti giochi lascia molto il tempo che trova ergo è una buona cosa poter scaricare solo il multi all' occorrenza ^^ IliaAndru97 e Zank927 ha reagito 2 Cita
Zank927 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Ok grazie infatti volevo giocare solo il multi....grazie mille a tutti KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.