Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

FPS Free to Play

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 20 luglio 2015 - 06:03

Salve!
Dato che cercando i f2p su steam compaiono solo gli ultimi, ho pensato di chiedere a voi quali considerate i free to play FPS più validi (e meno pay to win)...
Ho provato:
-Warface (sul portatile da tanto tempo, 800x600 tutto su low, ma domani lo scarico sul PC desktop)
Nick: K1ll3r1mpuls3

#2 IliaAndru97

Inviato 20 luglio 2015 - 06:22

Stile Cartoonesco c'è Team Fortress 2, che non è pay2win e quello che puoi acquistare lo puoi anche trovare normalmente senza spendere nulla (quello che trovi è RNG)

Poi ci sono Blacklight: Retribution, Dirty Bomb, Warface da te nominato,e poi, dulcis in fundo, Planetside 2.

Quest'ultimo è simile a battlefield, solo con mappe GIGANTESCHE, e con miriadi di giocatori ( mi pare qualcosa come 6000 giocatori  :o )

• KenMaster e Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#3 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 20 luglio 2015 - 06:27

Valuta anche counter strike go che ok non è free to play ma cavoli costa pochissimo , è ultra giocato (il secondo gioco più giocato dopo dota 2 mi pare ma dota 2 è gratis , non so se mi spiego :D )

• IliaAndru97 e Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#4 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 20 luglio 2015 - 06:38

BlackLight Retribution l'ho provato l'anno scorso sulla mia fedelissima Intel HD Graphics 4000 ma non mi è rimasto in mente perché non mi è piaciuto a causa del sistema di shop :|
Dirty Bomb visto solo in un gameplay di qdss e sembra un buon gioco...
PlanetSide 2 lo proverò sicuramente! Visto dei gameplay e sembra veramente vasto... (Grazie!)
Inoltre ho visto America's Army Proving Grounds (non pay to win perché non ci sono acquisti in game perché sponsorizzato dall'esercito americano) Che ne dite?
Counter strike go lo acquistero' appena posso! (Ho comprato The Witcher 3 e quindi cercavo degli fps f2p perché il mio genere principale sono gli sopratutto, l'unico gdr che ho giocato è the witcher 1/2)
  • IliaAndru97 piace questo

#5 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 20 luglio 2015 - 07:49

A me i giochi free to play hanno sempre fatto pettare uno per un motivo , uno per un altro .... ora è da na vita che non ne gioco uno. Però si i titoli citati da ilia vanno bene dai , sono molto giocati e seguiti appunto.

• Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#6 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 20 luglio 2015 - 07:58

Io do free to play ho sempre giocato a Warface infatti sono abbastanza avanti come grado. Come gioco va bene però è fastidiosissimo trovare persone con armor shoppate (tipo quella che carica 8hp ogni 10s) non tanto per le armi invece...
Proverò PlanetSide 2 soprattutto e Dirty Bomb probabilmente insieme a The Witcher 3 :)
  • KenMaster piace questo

#7 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 20 luglio 2015 - 08:09

P.S.Comunque America's Army PG dovrebbe praticamente essere un gioco completo dato che non ci sono acquisti in game e si ha tutto sbloccato...

#8 Cloud Strife

Cloud Strife

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 24 settembre 2015 - 06:58

Planetside 2 non è molto accattivante come dettagli grafici, ma è parecchio divertente, ho dovuto faticare per staccarmi da quel gioco ;)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!