Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[Error404] PC Gaming 550 euro


Sn1p3r1mpuls3
 Condividi

Post Raccomandati

Salve!

(La vecchia discussione "PC gaming 550 euro" non la trova dandomi errore *404*)

Oggi ho chiamato #### per sapere perchè l'ordine non veniva evaso e mi hanno detto di non riuscire a reperire l'Enermax Ostrog ECA3250-B e quindi mi hanno proposto due case alternativi allo stesso prezzo:

1)http://www.####.it/prod-case-mid-tower-raijintek-agos-usb3-nero-atx-53671.htm

2)http://www.####.it/prod-case-midi-tower-cooler-master-n400-usb3-nero-atx-46920.htm

Voi quale scegliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

È consigliato un overclock sulla mia configurazione? Che vantaggi porterebbe? Dovrei acquistare un dissipatore/alimentatore più potente/ventole?

Config:

-Athlon x4 860k

-Sapphire R9 270 Dual-X

-Mb Asus A88XM-A

-RAM 8Gb Crucial OC 2x4gb Ballistix Sport 1,5V

-PSU Thermaltake Hamburg 530W 80+

-Case Cooler Master N400

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare overclock ti serve una scheda madre più adatta a tale scopo e si anche un dissipatore aftermarket per la cpu , quello stock non va bene in tal senso. (oddio un po di oc lo puoi fare su quella mobo eh , attenzione ma senza esagerare ecco ;) )

 

L'alimentatore regge la config sicuramente e anche con un po di oc ovvio.

 

I vantaggi li avresti in maniera moooolto limitata e quasi esclusivamente in quei giochi più cpu dipendenti rispetto ad altri ....ma di base non ti aspettare miracoli ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consiglio PC GAMING 1600 euro

      salve,  Vorrei avere dei consigli per lascelta delle componenti per una build di un PC da gaming sui 1600 grazie

      in PC Completi

    • [Discussione Ufficiale] I nostri PC

      Siete orgogliosi del vostro PC e smaniate dalla voglia di condividerlo e farlo vedere a più persone possibili? Ovviamente si! chi non lo sarebbe    Qui di seguito avete la possibilità di condividere con tutti noi le vostre creazioni, di spiegare in ogni minimo dettaglio il vostro hardware e di esporci le vostre impressioni a riguardo, i vostri futuri upgrade e sogni nel cassetto per rendere finalmente il vostro PC la macchina perfetta per voi.      Ovviamente ci sono alc

      in PC Completi

    • Discussione ufficiale - Holdfast: Nations At War

      Holdfast: Nations At War ci permetterà di vivere il periodo delle guerre napoleoniche in scontri online con più di 125 giocatori per server. In Holdfast saranno presenti tutti i fronti di battaglia di quell'epoca, quindi ovviamente quello di terra ma anche quello di mare, con la possibilità di entrare nella marina. Nelle battaglie sarà essenziale fare gioco di squadra per portare a casa la vittoria, da solo ogni soldato è inutile. Pagina Steam: http://store.steampowered.com/app/589290/Holdf

      in Early Access

    • portatile gaming ma non solo. Sono indeciso tra questi due (scusate se è la solita discussione acquisti)

      ciao! mi è morto da qualche giorno il mio dell ispiron 17 se (almeno se mi ricordo bene, non ce l'ho sott'occhio)...ha deciso di appendere la scheda madre al chiodo  e cosi ho fatto ieri sera qualche ricerca e ho selezionato questi "fratelli" diciamo: - Asus FX753VD-GC193T (https://www.amazon.it/Asus-FX753VD-GC193T-Notebook-i7-7700HQ-GeForce/dp/B071XRQSD8/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1504110024&sr=1-1&keywords=Notebook+17+pollici)  - Asus ROG GL753VE-GC004T (https:/

      in Portatili

    • Oculus Rift - Discussione Ufficiale

      La realtà virtuale è stato uno dei più grandi obiettivi che si sono posti gli sviluppatori di videogiochi, ma col passare degli anni dopo i grandi fallimenti dettati dal Virtual Boy e di tanti altri apparecchi di seconde parti, si perse l'interesse per progettare una soluzione alla portata di qualsiasi tasca con risultati soddisfacenti. Grazie all'introduzione dei vari siti di finanziamento come IndieGogo e KickStarter un team di programmatori pubblicò su uno di questi siti una campagna di finan

      in Realtà virtuale



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • La volevo degli stessi colori delle altre ventole e dissipatore per farlo omogeneo, però non so che dimensioni prenderla per il mio case e come posizionarla dato che le ventolo frontali spingono aria verso l'esterno credo ed il dissipatore è posizionato con la ventola verso la parte frontale.
    • buongiorno a tutti ho appena finito di assemblare il mio nuovo PC e all'accensione il monitor (che funziona con tutti gli altri PC che hp) mi dà segnale assente. Tutte le ventole del case e del dissipatore si accendono, girano e funzionano i led. I componenti del PC sono: - Case: MSI MPG GUNGNIR 300R - Scheda Madre: MSI Z790 GAMING PRO WIFI - Processore: Intel Core i7 14700k - Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE - RAM: CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 RAM 32GB (2x16GB) 6000MHz CL36 - Alimentatore da 1000W Per ora non ho installato scheda video in quanto sto valutando quale acquistare. Ho provato ad installare la mia vecchia GTX 1070 Ti ma anche con questa, collegando il cavo Hdmi alla scheda grafica, sul monitor appare l'avviso di segnale assente. Qualcuno mi sa dire come poter risolvere il problema? Vedete problemi di incompatibilità tra i componenti installati? grazie mille!
    • Buongiorno ragazzi,  Scusate il post ma ho un problema che mi sta facendo impazzire. Dal nulla hanno smesso di funzionarmi le cuffie attaccate su scheda madre, le cuffie e il cavo funzionano in quanto le ho provate anche su altro pc ma funzionano anche le porte. Seleziono l’uscita monitor e l’audio funge, seleziono le cuffie il microfono funziona (dal test vedo che rileva il rumore) ma non sento. Procedo a installare i driver audio della scheda madre (Z590-a) scaricati dal sito, mi fa la prima parte di installazione e al primo riavvio selezionando Altoparlanti (che sarebbero le cuffie) sento le cuffie e non va il microfono, mi fa la seconda parte di installazione e il secondo riavvio torno a non sentire e a funzionare il microfono. Se attacco le cuffie a un pad Xbox funziona tutto. Sto impazzendo, fino a ieri pomerigito funzionava tutto e dal nulla ieri sera non funzionava più nulla. Mi date qualche soluzione? Sto uscendo pazzo. Grazie mille!!
×
×
  • Crea Nuovo...