Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Martins

Curiosità

Post Raccomandati

Salve a tutti, come da titolo la mia domanda è pura curiosità, mi chiedevo, esiste un programma che mostri quanta banda è utilizzata su un'altro pc? 

Mi spiego meglio (se riesco XD ), allora in casa abbiamo 2 pc (il mio e il portatile di mia sorella), quando lei ha emule attivo la mia connessione rallenta, non troppo in effetti, ma se cerco di giocare online mi è praticamente impossibile quindi mi chiedevo se esisteva qualche cosa che mi facesse vedere la banda utilizzata (come si vede nel task manager per esempio), magari da entrambi i pc (e magari con la possibilità di chiudere un programma sull'altro pc dal mio pc :P )

Ps. non sapevo dove postare e ho ipotizzato che la sezione internet fosse la più adatta, se serve spostate pure :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Giocare online mentre un pc di casa sta scaricando da emule ..... beh per ovvi motivi è una cosa da evitare assolutamente :D , o fai una cosa o fai l'altra ^^

POtresti provare questo https://www.softperfect.com/products/networx/

Ma scusami non capisco il sapere la banda a cosa ti serva, a parte il fatto che emule ti dice a quanto sta scaricando .... e tu puoi fare un test velocità adsl da qui http://www.speedtest.net/it/per sapere a quanto ti va la connessione in generale ecco.

Ma fidati se stai scaricando torrents o usando emule  di giocare decentemente online non se ne parla di solito ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Salve a tutti, come da titolo la mia domanda è pura curiosità, mi chiedevo, esiste un programma che mostri quanta banda è utilizzata su un'altro pc?

Mi spiego meglio (se riesco XD ), allora in casa abbiamo 2 pc (il mio e il portatile di mia sorella), quando lei ha emule attivo la mia connessione rallenta, non troppo in effetti, ma se cerco di giocare online mi è praticamente impossibile quindi mi chiedevo se esisteva qualche cosa che mi facesse vedere la banda utilizzata (come si vede nel task manager per esempio), magari da entrambi i pc (e magari con la possibilità di chiudere un programma sull'altro pc dal mio pc :P )

Ps. non sapevo dove postare e ho ipotizzato che la sezione internet fosse la più adatta, se serve spostate pure :)

A quanto ho capito vuole killare la connessione dal suo PC ad un altro..

Da PC

Da Android con root:

Installa dsploit dal play store, collegarlo al Wi-Fi insieme agli altri due PC, seleziona il PC che vuoi bloccare, vai su attacchi MITM e seleziona killa connessione e lo lasci lì. Per ripristinare Internet basta ripremere su killa connessioni :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti