Martins Inviato 16 Luglio 2015 Inviato 16 Luglio 2015 Salve a tutti, come da titolo la mia domanda è pura curiosità, mi chiedevo, esiste un programma che mostri quanta banda è utilizzata su un'altro pc? Mi spiego meglio (se riesco XD ), allora in casa abbiamo 2 pc (il mio e il portatile di mia sorella), quando lei ha emule attivo la mia connessione rallenta, non troppo in effetti, ma se cerco di giocare online mi è praticamente impossibile quindi mi chiedevo se esisteva qualche cosa che mi facesse vedere la banda utilizzata (come si vede nel task manager per esempio), magari da entrambi i pc (e magari con la possibilità di chiudere un programma sull'altro pc dal mio pc ) Ps. non sapevo dove postare e ho ipotizzato che la sezione internet fosse la più adatta, se serve spostate pure Cita
KenMaster Inviato 17 Luglio 2015 Inviato 17 Luglio 2015 Giocare online mentre un pc di casa sta scaricando da emule ..... beh per ovvi motivi è una cosa da evitare assolutamente , o fai una cosa o fai l'altra ^^ POtresti provare questo https://www.softperfect.com/products/networx/ Ma scusami non capisco il sapere la banda a cosa ti serva, a parte il fatto che emule ti dice a quanto sta scaricando .... e tu puoi fare un test velocità adsl da qui http://www.speedtest.net/it/per sapere a quanto ti va la connessione in generale ecco. Ma fidati se stai scaricando torrents o usando emule di giocare decentemente online non se ne parla di solito Cita
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 17 Luglio 2015 Inviato 17 Luglio 2015 Salve a tutti, come da titolo la mia domanda è pura curiosità, mi chiedevo, esiste un programma che mostri quanta banda è utilizzata su un'altro pc? Mi spiego meglio (se riesco XD ), allora in casa abbiamo 2 pc (il mio e il portatile di mia sorella), quando lei ha emule attivo la mia connessione rallenta, non troppo in effetti, ma se cerco di giocare online mi è praticamente impossibile quindi mi chiedevo se esisteva qualche cosa che mi facesse vedere la banda utilizzata (come si vede nel task manager per esempio), magari da entrambi i pc (e magari con la possibilità di chiudere un programma sull'altro pc dal mio pc ) Ps. non sapevo dove postare e ho ipotizzato che la sezione internet fosse la più adatta, se serve spostate pure A quanto ho capito vuole killare la connessione dal suo PC ad un altro.. Da PC Da Android con root: Installa dsploit dal play store, collegarlo al Wi-Fi insieme agli altri due PC, seleziona il PC che vuoi bloccare, vai su attacchi MITM e seleziona killa connessione e lo lasci lì. Per ripristinare Internet basta ripremere su killa connessioni Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.