Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti, come da titolo la mia domanda è pura curiosità, mi chiedevo, esiste un programma che mostri quanta banda è utilizzata su un'altro pc? 

 

Mi spiego meglio (se riesco XD ), allora in casa abbiamo 2 pc (il mio e il portatile di mia sorella), quando lei ha emule attivo la mia connessione rallenta, non troppo in effetti, ma se cerco di giocare online mi è praticamente impossibile quindi mi chiedevo se esisteva qualche cosa che mi facesse vedere la banda utilizzata (come si vede nel task manager per esempio), magari da entrambi i pc (e magari con la possibilità di chiudere un programma sull'altro pc dal mio pc :P )

 

Ps. non sapevo dove postare e ho ipotizzato che la sezione internet fosse la più adatta, se serve spostate pure :)

Unisciti Ora
Inviato

Giocare online mentre un pc di casa sta scaricando da emule ..... beh per ovvi motivi è una cosa da evitare assolutamente :D , o fai una cosa o fai l'altra ^^

 

POtresti provare questo https://www.softperfect.com/products/networx/

 

Ma scusami non capisco il sapere la banda a cosa ti serva, a parte il fatto che emule ti dice a quanto sta scaricando .... e tu puoi fare un test velocità adsl da qui http://www.speedtest.net/it/per sapere a quanto ti va la connessione in generale ecco.

 

Ma fidati se stai scaricando torrents o usando emule  di giocare decentemente online non se ne parla di solito ;)

Inviato

Salve a tutti, come da titolo la mia domanda è pura curiosità, mi chiedevo, esiste un programma che mostri quanta banda è utilizzata su un'altro pc?

 

Mi spiego meglio (se riesco XD ), allora in casa abbiamo 2 pc (il mio e il portatile di mia sorella), quando lei ha emule attivo la mia connessione rallenta, non troppo in effetti, ma se cerco di giocare online mi è praticamente impossibile quindi mi chiedevo se esisteva qualche cosa che mi facesse vedere la banda utilizzata (come si vede nel task manager per esempio), magari da entrambi i pc (e magari con la possibilità di chiudere un programma sull'altro pc dal mio pc :P )

 

Ps. non sapevo dove postare e ho ipotizzato che la sezione internet fosse la più adatta, se serve spostate pure :)

A quanto ho capito vuole killare la connessione dal suo PC ad un altro..

Da PC

 

Da Android con root:

Installa dsploit dal play store, collegarlo al Wi-Fi insieme agli altri due PC, seleziona il PC che vuoi bloccare, vai su attacchi MITM e seleziona killa connessione e lo lasci lì. Per ripristinare Internet basta ripremere su killa connessioni :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...