mrfranck03 Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 Ragazzi non so se è la sezione giusta e se gia qualcuno ne ha parlato nel forum (io non ho trovato nulla). Dite che è un aggiornamento che migliora sensibilmente le prestazioni della scheda video o è trascurabile (come poi lascia pensare l'articolo). Parola agli esperti. Cita
Ma anche boh Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 Innanzitutto dovresti togliere quel link, è di un sito rivale Poi farei notare che (credo) è la sezione sbagliata, parliamo sempre di schede video KenMaster ha reagito 1 Cita
mrfranck03 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Inviato 15 Luglio 2015 LoL. Questa è una di quelle che si chiamano figure di merda. Ma giuro che non lo sapevo. Non credo che ci siano rivali a dir la verità, un forum come questo è imbattibile Tolgo il link. Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 Beh, non hai mica ucciso qualcuno, tranquillo Comunque per i driver aspetta qualcuno che li abbia provati Cita
KenMaster Inviato 16 Luglio 2015 Inviato 16 Luglio 2015 Spostato il topic nella sezione schede video ^^ Ehm Ilia li aveva provati mi pare sulla sua 260x e ha avuto problemi (puntatore del mouse abnorme li ) ed è dovuto tornare ai driver precedenti, poi c'era aliseo che invece , sempre su una 260x , li ha installati e si stava trovando bene senza problemi. Insomma c'è chi si trova bene e chi invece ha qualche fastidio a quanto pare .... prova a installarli , se non vanno bene al massimo li brasi con driver uninstaller e torni ai vecchi . IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
mrfranck03 Inviato 16 Luglio 2015 Autore Inviato 16 Luglio 2015 Provati e mi è praticamente impazzito lo schermo anche io su una 260x. Non li consiglio IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.