Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

    Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it, come la maggior parte delle community online devi registrarti per visualizzare o pubblicare messaggi, ma non preoccuparti, è un processo semplice e gratuito. Registrati subito per iniziare a chiedere aiuto, consigli, fare nuove amicizie e molto altro!

  1. KenMaster

    KenMaster

  • Ultime Risposte

    • Quel preassemblato come prezzo non è neanche così male considerando che prendendo i vari pezzi separatamente arrivi alla somma di 935 euro. C'è un però, di certo il venditore non ci guadagna solo 55 euro su quel PC. Andrà sicuramente a risparmiare sulla qualità dell'alimentatore, ssd, hdd, RAM.
    • puoi cercare qualche negozio vicino a te di solito vendono e assemblano PC. Alternativa c'è questo preassemblato: https://www.amazon.it/desktop-gaming-Ryzen-2600-3-90ghz/dp/B07J2LJ8XW/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=pc+preassemblato+3600&qid=1594889323&sr=8-1 Ti consiglio di sentire un negozio in zona e al massimo scrivi qui per vedere com'è la configurazione suggerita. Purtroppo in ogni caso andrai a spendere più soldi del dovuto per avere meno.
    • se non cambi quei due pezzi come fai a capire con certezza qual'è il problema? Visto che hai fatto tutte le prove del caso oltre ad aver cambiato gli altri pezzi, l'unica soluzione è sostituire GPU e MOBO o almeno 1 delle due,  se hai ancora la 1060 usa quella e vedi se ti da problemi.
×
×
  • Crea Nuovo...