Sasuke23 Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 (modificato) Ciao a tutti volevo sapere se la mia scheda video è compatibile con G-Sync, perchè sul pannello di controllo non vuole saltare fuori l'opzione per attivarlo... in questo caso credo che la mia scheda video non sia compatibile, ma volevo sentire l'opinione di qualcun'altro, la tv invece è compatibile. Modificato 21 Dicembre 2021 da Sasuke23 Cita
Ezyy Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 7 ore fa, Sasuke23 ha scritto: Ciao a tutti volevo sapere se la mia scheda video è compatibile con G-Sync, perchè sul pannello di controllo non vuole saltare fuori l'opzione per attivarlo... in questo caso credo che la mia scheda video non sia compatibile, ma volevo sentire l'opinione di qualcun'altro, la tv invece è compatibile. Ciao, che modello di TV hai e stai usando HDMI o displayport? Cita
Sasuke23 Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Inviato 21 Dicembre 2021 10 ore fa, Ezyy ha scritto: Ciao, che modello di TV hai e stai usando HDMI o displayport? Modello TV: LG OLED48CX6LB me l'avevi consigliato te la TV se ti ricordi sto usando l'HDMI Cita
Ezyy Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 45 minuti fa, Sasuke23 ha scritto: Modello TV: LG OLED48CX6LB me l'avevi consigliato te la TV se ti ricordi sto usando l'HDMI purtroppo ho la memoria da pesce rosso 🤣 gsync via HDMI 2.1 funziona solo sulle nuove schede grafiche NVIDIA. Lo sfrutterai con il prossimo upgrade, è un grosso problema? Cita
Sasuke23 Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Inviato 21 Dicembre 2021 3 ore fa, Ezyy ha scritto: purtroppo ho la memoria da pesce rosso 🤣 gsync via HDMI 2.1 funziona solo sulle nuove schede grafiche NVIDIA. Lo sfrutterai con il prossimo upgrade, è un grosso problema? Ma va tranquillo con tutte le risposte che dai al giorno è normale che ti dimentichi no nessun problema aspetterò. Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.