Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

G-Sync TV OLED compatibile con Nvidia GTX 1080?


Sasuke23
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere se la mia scheda video è compatibile con G-Sync, perchè sul pannello di controllo non vuole saltare fuori l'opzione per attivarlo... in questo caso credo che la mia scheda video non sia compatibile, ma volevo sentire l'opinione di qualcun'altro, la tv invece è compatibile. 

Modificato da Sasuke23
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sasuke23 ha scritto:

Ciao a tutti volevo sapere se la mia scheda video è compatibile con G-Sync, perchè sul pannello di controllo non vuole saltare fuori l'opzione per attivarlo... in questo caso credo che la mia scheda video non sia compatibile, ma volevo sentire l'opinione di qualcun'altro, la tv invece è compatibile. 

Ciao, che modello di TV hai e stai usando HDMI o displayport?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to G-Sync TV OLED compatibile con Nvidia GTX 1080?
45 minuti fa, Sasuke23 ha scritto:

Modello TV: LG OLED48CX6LB me l'avevi consigliato te la TV se ti ricordi ;) sto usando l'HDMI

purtroppo ho la memoria da pesce rosso 🤣 gsync via HDMI 2.1 funziona solo sulle nuove schede grafiche NVIDIA. Lo sfrutterai con il prossimo upgrade, è un grosso problema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ezyy ha scritto:

purtroppo ho la memoria da pesce rosso 🤣 gsync via HDMI 2.1 funziona solo sulle nuove schede grafiche NVIDIA. Lo sfrutterai con il prossimo upgrade, è un grosso problema? 

Ma va tranquillo con tutte le risposte che dai al giorno è normale che ti dimentichi ;) no nessun problema aspetterò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...