Vai al contenuto

Aiuto per Pc da gaming

Vai alla soluzione Risolto da Jabawack,

Post Raccomandati

Inviato

Perfetto così, grazie mille :) , mi sai solo dire da quanti GB ci vuole la penna per il sistema operativo?E per ultimo tra questo Case Midi Corsair Carbide Series 300R Compact PC Gaming ATX Nero e questo case http://www.####.it/...o-atx-52611.htm   c'è differenza?o vanno bene tutti e due? Poi non vi scoccio più :rolleyes:  

Sono entrambe ottimi prodotti, il 300R è un po' migliore come qualità ma se ti piace lo spec vai tranquillo che è un case spettacolare ;)

Per la pennina basta che sia superiore ai 4 gb, quindi una da 8 è perfetta ;)

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Passaggio da RX 480 a RTX 4070 Super con CPU Ryzen datata

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per chiedere un consiglio : - vorrei aggiornare la mia scheda video per potermi godere meglio di quello che faccio ora alcuni giochi su pc come baldurs gate 3 e hogsward legacy con risoluzioni adeguate al monitor 34 pollici che ho preso recentemente. Attualmente ho un pc piuttosto vecchiotto:  - cpu ryzen 5 3850 - Mobo msi B350 Tomahawk - ram 16gb  ddr4 - HD 2Tb + ssd 250gb per sistema operativo - GPU Radeon RX48

in Schede Video

• PC appena assemblato non si avvia - Aiuto!

Salve buongiorno, sto vagando di qua e di la ma non trovo niente mi serve aiuto raga, niente di meno ho assemblato un pc da poco ma non va niente!!! Come è possibile ma non va proprio in moto manco una minima mossa di qualunque ventola zero neanche dissipatore scheda video zero di niente come devo fare ho levato e ritolto gli attacchi all alimentatore pensando di aver sbagliato ma sono giusti L unica cosa che mi da una minima forma positiva è la ram siccome è rgb si accende dopo questo niente di

in PC Completi

• Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

in PC Completi

• Upgrade gaming PC: RTX 3060 Ti + 5600X - Meglio puntare su GPU o CPU?

Salve a tutti, sono da poco entrato nel mondo del pc gaming, avendo a disposizione un budget di 600/700€ cosa consigliate di sostituire al mio pc attuale (Nvidia Rtx 3060ti, Ryzen 5 5600x) scheda video o CPU passando ad un Socket AM5?  gioco principalmente a giochi FPS/BR. -cosa mi renderebbe meglio in termini di prestazioni/€?  -In questo momento Novembre 2024 è preferibile aspettare al 2025?  Grazie mille in anticipo a tutti.

in PC Completi

• Configurazione Pc gaming in Full HD

Salve a tutti, in ottica black friday avevo intenzione di rifarmi il pc ormai troppo datato. Non sono troppo esigente sulle prestazione grafiche, e dal vecchio pc vorrei tenere giusto il case, un Corsair SPEC-03. Inoltre di mio, conto già il fatto di avere una 3060 12G fornitami da un amico; vorrei anche montare delle ram DDR5. Qui sorgono i miei dubbi, perché non so bene che cpu, preferibilmente intel, scheda madre e di conseguenza alimentatore, prendere. Per memoria vorrei aggiungere

in PC Completi

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buonasera ragazzi, mi chiamo umberto, sono lieto di far parte di questo forum
    • Ho dato un'occhiata, ma leggendo in giro sconsigliavano i pc preassemblati su amazon o in negozio e quindi non l'avevo preso in considerazione. I negozi fisici se fornisco una configurazione di massima possono assembrarmelo? In alternativa ho visto che alcuni siti (non so se posso inserire il link) permettono di scegliersi i vari componenti e procedono loro con la costruzione, ma non conoscendo non so se siano affidabili o meno e quindi mi affido alle vostre conoscenza
    • Ciao Tony! €1000 è un budget buono, specialmente se non hai bisogno di monitor e tastiera. Hai dato un'occhiata alla nostra guida? Potremmo partire da questa configurazione: Processore: AMD Ryzen 5 7600X o Intel Core i5-14400 Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI  (per CPU AMD) o MSI B760 Gaming Plus WiFi (per CPU Intel) Dissipatore: ARCTIC Freezer 36 A-RGB Scheda Video:  GeForce RTX 4060 Ti o Radeon RX 7600 XT RAM: Kingston FURY Beast DDR5 16GB SSD: Lexar NM710 SSD 1TB Alimentatore: Itek GF650 EVO - 650W Case: Corsair Icue 4000X Rgb   In base ai tuo feedback e preferenze la aggiorniamo
  • Crea Nuovo...