Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Mayeku

Problema Download

Post Raccomandati

Ragazzi da poco mi sono rimesso a fastweb
    solo che da ora sta succedendo una cosa al quanto strana.
    Ho comprato GTA V , vorrei scaricarlo ma non riesco mi spiego meglio..
    in pratica appena faccio partire il download dalla piattaforma rockstar games il ping mi si alza sui 1000\1100
    e il download scarica lentissimo oppure si interrompe e dopo circa 2min il modem smette di funzionare e mi tocca riavviarlo..
    ieri avevo contattato l'assistenza dove mi hanno chiamato dicendo che era tutto apposto non risultava niente di anormale e di fare lo speed test dalla pagina della fastweb..ovviamente mi ha detto che i 20mega non sono effettivi perchè non arriveranno mai tutti e 20mega
    dopo che attacco con il tipo della fastweb provo a scaricare gta e bom ping a 200 e riesco a scaricare gta..(solo 30gb poi avevo spento il pc)
    oggi mi sveglio rimetto a scaricare.. e niente dinuovo il problema...

help non so che fare..

Modem
    Technicolor TG582n

speed test

http://www.speedtest.net/my-result/4500206533

screen del problema :

ovviamente va a ritrovare la connessione siccome si è interrotta..  il ping sale quindi non vabene e non riesco a scaricar nulla di impegnativo.

13A4lk1.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti