RikuVanitas Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Da circa due giorni non posso giocare perchè steam non si apre più. Quando avvio steam esce il cerchietto vicino al puntatore del mouse, poi mi si apre una finestra con scritto ''Aggiornamento di steam'' e poi ''Connessione all'account di Stem'' e poi niente più ... come posso fare? mattyxh ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 prova a rientrare cliccando su steam dai programmi oppure spegni e riavvia il pc e casomai blocca il lancio automatico del programma all'avvio del pc se non funziona tutto questo reinstalla ps certe volte a me dice connessione all'acco ecc e risolvo cliccando ed entrando su steam dai programmi KenMaster ha reagito 1 Cita
RikuVanitas Inviato 13 Luglio 2015 Autore Inviato 13 Luglio 2015 Ho fatto tutte le cose che mi avete consigliato ma non è cambiato niente, ora oltre a steam non mi parte ne Minecraft, ne GOG Galaxy. Mah forse devo resettare il pc... Cita
KenMaster Inviato 13 Luglio 2015 Inviato 13 Luglio 2015 Per "resettare" il pc intendi riavviarlo oppure formattarlo? (son due cose diverse e molto xd ) Cita
Cloud Strife Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 Far partire steam da amministratore? Boh la butto li... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cita
torring97 Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 riesci a farci qualche screen, anche nei casi di minecraft e gog? magari è una questione di firewall che non fa' partire la connessione Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.