Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi.

Quando apro i video di youtube, l'audio si sente a singhiozzo, a scatti, ho fatto una ricerca e pare che bisogna disabilitare uno dei due file plugins di flash player che si trovano nei dettagli dei plugins di Chrome. Il problema è che io visualizzo un solo file di flash player non due come leggo in giro.

Ci sono altre strade che posso percorrere per risolvere questo problema? Non riesco a trovare altro in giro.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Disabilitare Gpu integrata su Windows

BIOS aggiornato ad oggi. Ragazzi da anni che lo faccio, cioè ,disabilitando la gpu integrata del processore su Windows la rileva e di conseguenza in gestione periferiche mi dà 2 schede, Ma da qualche tempo anche disabilitandola da BIOS win la rileva come gpu 2. Avendo una scheda ATI dedicata vorrei che si vedesse solo lei. So che dalle periferiche si può disabilitarla ma vorrei che il PC non la rilevasse proprio la scheda integrata. Idee

in Problemi tecnici

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Sui 950€, massimo 1000.
    • ciao. ho cambiato pasta sul processore i9-12900k  per problemi di temperatura , ho usato questa pasta x6 lo messa circa 1 anno fa spalmata bene con una schedina , oggi smonto e trovo il processore e dissippatore in questo stato . pulisco e rimetto la stessa pasta un chicco di caffe al centro e rimmonto il tutto , secondo voi questa pasta puo ' non essere buona la temperatura sul bios arriva a 88 c. domani vado da pinto e prendo quella in bustina argentata . ma la temperatura sul bios 88.c va bene ?. 
    • Ok grazie. Un po' complicato qualche passaggio, ho capito che devo aumentare il moltiplicatore e dare un po' più di tensione per renderlo stabile, ma non troppa come fa l' overclock outomatico. La temperatura in full load sugli 80°
  • Crea Nuovo...