Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

TitanFall nel 2015

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 29 giugno 2015 - 11:28

Salve!
Per inaugurare il mio nuovo PC da gaming ordinato ieri ho pensato di comprare The Witcher 3(già preso) e TitanFall(a 9,90€ su amazon)
Non sono sicuro di TitanFall... Mi è sempre piaciuto come gameplay ma è uscito il mio portatile non lo reggeva(ho attivato le 48h su Origin ma non sono nemmeno riuscito ad avviarlo).
La domanda è: TitanFall è ancora attivo nel 2015? (So che ci sono anche tutti i dlc gratis...)
Qualcuno del forum ci gioca?
Grazie.

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 29 giugno 2015 - 11:30

Io ci giocavo , dovrei riscaricarlo (cosa improponibile dato che sono un fottio di giga)..... il gioco in se è fantastico ma ti avviso che le ultime volte che ci giocai di gente se ne trovava poco per giocare , ora non so se la situazione sia migliorata o peggiorata ecco.

#3 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 30 giugno 2015 - 10:12

Dato che l'hanno messo a 16€ TitanFall, prendo Battlefield 4 che probabilmente è più "attivo" come player.
  • KenMaster piace questo

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 30 giugno 2015 - 10:18

Battlefield 4 è ultra-mega-super pieno di gente che ci gioca , vai proprio tranquillo con quello ;)

#5 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 30 giugno 2015 - 12:52

Okok grazie per le informazioni :)
Intanto ordino Battlefield 4 su Amazon a 18€ sperando di poterlo reggere su alto-ultra con r9 270x e athlon x4 860k a 720p.
(Quando ci metteranno quelli di #### a spedire il PC? xD)

#6 IliaAndru97

Inviato 30 giugno 2015 - 02:27

Okok grazie per le informazioni :)
Intanto ordino Battlefield 4 su Amazon a 18€ sperando di poterlo reggere su alto-ultra con r9 270x e athlon x4 860k a 720p.
(Quando ci metteranno quelli di #### a spedire il PC? xD)

Ma lo ordini su amazon per qualche motivo in particolare? Volendo ci sono le key su g2a, e le paghi un po' meno ;)

https://www.g2a.com/...key-global.html

• KenMaster piace questo

#7 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 30 giugno 2015 - 05:42

Lo ordino su amazon perché ho un ordine inferiore a 19€ quindi volevo aggiungere un gioco (con ordini superiori a 19€ non si paga la spedizione)... Dato che su TitanFall si pagano 6€ di spedizione, (appena l'altra persona finisce di decidere che prendere xD) ordino Battlefield 4.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!