Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

nonsochisono

Pc da gaming 400/500 euro

    Post Raccomandati

    Salve ragazzi,

    ho in progetto da un pò di comprare un pc per giocare agli ultimi titoli e quelli che usciranno come the witcher,assassin's creed,fallout 4 ecc...

    L'unico problema è la mancanza di fondi,diciamo che la mia è una situazione particolare infatti volevo chiedervi una configurazione per questi titoli a partire da 400/500 euro solo i pezzi esclusa la scheda video,perchè dico questo? Semplicemenete ho un amico che temporaneamente mi può prestare una gtx 650 della nvidia,in seguito quando avrò i fondi avevo intenzione di prendere qualcosa di più serio(circa 250 euro),ditemi voi se si può fare.(se si può consigliatemi anche quest'ultima per favore)

    Non ho intenzione di fare OC e sarei lieto se mi consigliaste un monitor escluso dal budget,inoltre ho un ultima domanda ho visto la nuova serie delle amd cosa ne pensate?

    Se vi può servire il pc lo comprerò tra circa un mese.

    Sono completamente nelle vostre mani...

    Ho dimenticato un ultima cosa se gentilmente potete consigliarmi una scheda madre che permetta di fare sli/crossfire

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Il pc lo comprerai tra "circa" un mese? Scusami ma non potevi aprire il topic fra un mese ?

     

    Vabbè si con 500 euro soli componenti  ti fai un pc completo volendo eh ma visto che la vga te la prestano possiamo vedere di fare una config senza e quindi esce una cosa veramente ottima ^^ ...... solo eh non è che ora ti facciamo la config, riempiamo pagine e pagine di commenti il topic e poi tra un mese cambi budget o non prendi il pc vero? Te lo chiedo perchè tanti altri utenti lo fanno e fidati non è una bella cosa , anzi è un sacrificio per noi che rispondiamo e poi bisogna cambiare tutto.... fammi sapere grazie.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Ho iniziato già adesso perchè magari non prendero i pezzi tutti insieme dato che il budget non me lo permette,magari due alla volta so che potrebbe essere scomodo ma sono quasi costretto.Scusami forse non mi sono espresso bene.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Questa cosa di prendere i pezzi "ad intermittenza" te la sconsiglio con tutti il cuore..... non ne vale la pena per niente. Ti conviene comprare tutto quando avrai i soldi per farlo , cosi sfrutti le offerte e le varie uscite del periodo in cui compri ecco.

     

    Decidere in corsa i prezzi da comprare non va bene . IMho.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Eh lo so il pc lo potrei prendere anche adesso volendo pero una cosa è spendere 700 euro subito(un colpo al cuore) un altra cosa è diciamo "rateizzarli",comunque grazie del consiglio, prenderò tutto insieme. Qualche idea per il progetto? 


    Ragazzi allora nessuna idea??? Come ha detto ken lo prenderò tutto insieme e subito,non fra un mese come avevo detto all'inizio

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora

    ×