Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc da gaming 400/500 euro


nonsochisono
 Condividi

Post Raccomandati

Salve ragazzi,

ho in progetto da un pò di comprare un pc per giocare agli ultimi titoli e quelli che usciranno come the witcher,assassin's creed,fallout 4 ecc...

L'unico problema è la mancanza di fondi,diciamo che la mia è una situazione particolare infatti volevo chiedervi una configurazione per questi titoli a partire da 400/500 euro solo i pezzi esclusa la scheda video,perchè dico questo? Semplicemenete ho un amico che temporaneamente mi può prestare una gtx 650 della nvidia,in seguito quando avrò i fondi avevo intenzione di prendere qualcosa di più serio(circa 250 euro),ditemi voi se si può fare.(se si può consigliatemi anche quest'ultima per favore)

Non ho intenzione di fare OC e sarei lieto se mi consigliaste un monitor escluso dal budget,inoltre ho un ultima domanda ho visto la nuova serie delle amd cosa ne pensate?

Se vi può servire il pc lo comprerò tra circa un mese.

Sono completamente nelle vostre mani...

Ho dimenticato un ultima cosa se gentilmente potete consigliarmi una scheda madre che permetta di fare sli/crossfire

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pc lo comprerai tra "circa" un mese? Scusami ma non potevi aprire il topic fra un mese ?

 

Vabbè si con 500 euro soli componenti  ti fai un pc completo volendo eh ma visto che la vga te la prestano possiamo vedere di fare una config senza e quindi esce una cosa veramente ottima ^^ ...... solo eh non è che ora ti facciamo la config, riempiamo pagine e pagine di commenti il topic e poi tra un mese cambi budget o non prendi il pc vero? Te lo chiedo perchè tanti altri utenti lo fanno e fidati non è una bella cosa , anzi è un sacrificio per noi che rispondiamo e poi bisogna cambiare tutto.... fammi sapere grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa di prendere i pezzi "ad intermittenza" te la sconsiglio con tutti il cuore..... non ne vale la pena per niente. Ti conviene comprare tutto quando avrai i soldi per farlo , cosi sfrutti le offerte e le varie uscite del periodo in cui compri ecco.

 

Decidere in corsa i prezzi da comprare non va bene . IMho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so il pc lo potrei prendere anche adesso volendo pero una cosa è spendere 700 euro subito(un colpo al cuore) un altra cosa è diciamo "rateizzarli",comunque grazie del consiglio, prenderò tutto insieme. Qualche idea per il progetto? 


Ragazzi allora nessuna idea??? Come ha detto ken lo prenderò tutto insieme e subito,non fra un mese come avevo detto all'inizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • Che ne pensate della RX 7800 XT

      Ciao stavo pensando di fare un upgrade per giocare sempre a 2k ma maggiorando gli FPS poiché faccio 80/100 fps su i tripla A e 150/160 fps su cod warzone tutto ultra. ho la RX 6750 XT 12 GB PULSE, e stavo pensando a passare a una 7800XT Gigabyte 16gb OC (spendendo 250€ di differenza, vendendo la mia). Non sto vedendo molte recensioni sulla 7800xt, qualcuno mi sa dire qualcosa?

      in Schede Video

    • configurazione nuovo pc 12900k

      ciao. ho comprato questa scheda e questo processore , volevo qualche consiglio sulle ram, alimentatore e disippatore liquido ! case non lo prendo perche voglio costruire una scrivania che contenga tutti i componenti con un vetro sopra !!! (spettacolare ). ASUS TUF Gaming Z690-PLUS D4 Scheda Madre Gaming ATX, Intel Z690, LGA1700, DDR4, PCI 5.0, 14+1 Fasi di Alimentazione, Intel 2.5Gb LAN, Realtek 7.1 Sorround, 4xM.2, 4xSATA 6GB/s, Aura Sync RG Intel® Core™ i9-12900K, processore desktop, pe

      in PC Completi

    • Questa configurazione va bene? Fareste delle modifiche?

      Ciao a tutti, mi chiamo Sebastian e vivo in Kazakhstan per lavoro. Vorrei mettere in pensione il mio vecchio Laptop Alienware, perché dopo 7 lunghi anni di onorato servizio sta ormai per mollarmi. Volevo passare ad un fisso ma qui i prezzi sono mediamente del 25% più alti rispetto all'Italia. Fortunatamente, dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare un negozio che fa degli ottimi prezzi, paragonabili alle migliori configurazioni offerte per il Black Friday in Italia. La configurazione è la

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...