Zaraki Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 Ciao a tutti, un amico poco fa mi ha mandato questa foto http://i59.tinypic.com/200y9fs.pnge voleva sapere se è un buon pc per giocare, mi ha chiesto anche se c'è di meglio a questo prezzo o no.. Visto che io non so come aiutarlo mi affido a voi, e appunto ci chiedo c'è di meglio o questo va già bene? Cita
Ma anche boh Inviato 21 Giugno 2015 Inviato 21 Giugno 2015 I laptop da gaming costano molto di più, con quello divrebbe abbassare tutte le impostazioni grafiche e laggherebbe ancora... Riuscirebbe a giocare solo ai giochi più leggeri (tipo LoL oppure WoW) Chinaski ha reagito 1 Cita
Zaraki Inviato 21 Giugno 2015 Autore Inviato 21 Giugno 2015 Quindi deve spendere molto di più per avere un buon pc per giocare? con lo stesso prezzo non c'è di meglio allora, grazie mo riferisco Cita
KenMaster Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 Per quello che costa quel notebook non è male come specifiche eh! E a 720p a qualche gioco leggeri ci giochi eccome. Charo che usare un notebook per hardcore gaming non è mai la scelta ideale e si i notebook da gaming costano molto di più (minimo minimo il doppio guarda, anche più) Se poi il tuo amico può farsi un fisso allora il discorso cambia sai , con 500 euro si fa un ottimo pc (assemblaggio+spedizione incluse ma non sistema operativo , monitor e periferiche eh) Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.