thunder66 Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 Salve a tutti Ho comprato ieri fallout new vegas per pc e ho notato che sopra c'è ancora il simbolo del games for windows, volevo chiedervi c'è un modo di installarlo per steam? E se non c'è come faccio a installarlo? Grazie mille Cita
KenMaster Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 Il gioco lo hai già installato per caso? Cita
thunder66 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Inviato 17 Giugno 2015 Il gioco lo hai già installato per caso? Ciao Ken no il gioco non l'ho ancora installato aspettavo una risposta da voi che dopo non vorrei fare casini dici che si può fare? Oltre fallout new vegas avrei anche batman Arkham City da installare sempre comprato dvd e sempre con sopra la scritta games for windows live Cita
KenMaster Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 Ma sono due giochi per steam che io sappia eh quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta, al massimo tieni steam offline al momento dell' installazione. Ecco dovrebbe andare in questa maniera : .... dico lo installi e poi ti chiede di far partire steam e amen. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.