Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

DooM - Mi ha gasato assai. Sembra che abbiano preso spunto da Brutal DooM, il chè è un bene. Il ritmo è alto, le armi soddisfacenti, la grafica buona. Forse un tantino troppo corazzato il marine(sembrano le mani di Nomad del primo Crysis asd), e i demoni ogni tanto droppano munizioni(non mi sembra una cosa tanto appropriata). Per il resto spettacolare! compreso il MP e il tool per le mappe!

Fallout 4 - non pare avere la grafica favolosa che Betheda dice di avere. Ma il gameplay pare solido, con le basi ancorate nell'universo di Fallout ripreso in mano da Bethesda, credo quindi che sarà un ottimo gioco! Non mi aspetto una trama profonda come quella di The Wticher 3 e nemmeno missioni secondarie articolate bene come il capitolo finale dello strigo, ma credo che sarà un ottimo RPG!

Dishonored 2 - Da quel che si è visto sembra un degno successore di Dishonored. Possiamo giocare come Corvo o come la principessa oramai cresciuta, e sembra che lo stile ci sia tutto, quindi hype!

ora non resta da vedere se e cosa faranno vedere di Mass Effect, Adrift, il PC gaming show e per me l'E3 può anche chiudersi qui che sono soddisfatto hahahhah!

Inviato

Per chi interessa, eccovi gli orari delle conferenze (già nell'ora italiana)

Lunedì 15 giugno

Bethesda - 3:30 del mattinoMicrosoft - 18:30Electronic Arts - 22:00

Martedì 16 giugno

Ubisoft - 00:00Sony - 03:00Nintendo - 18:00Square Enix - 19:00

Mercoledì 17 giugno

PC Gaming Show - 02:00

Inviato

Il filmato di Mass Effect Andromeda, mi hypa molto ma volevo vedere di più! :\

Quoto tutto quello scritto da hexen su doom e fallout.

Su doom l'unica cosa è che mi è sembrato un po lento..... non so.

Rispetto a un DooM II si, ma è più frenetico e veloce di DooM III. è già qualcosa! :D

Inviato

Metal gear  5

doom

fallout 4

shadow warrior 2

mirror's edge

Questi sarebbero da prendere dal day one for me (tempo per giocarli permettendo , perchè se li devo comprare e poi non ho tempo per giocare , allora aspetto che calino).

Ma poi ce ne sono tanti altrei eh , la carna al fuoco quest' anni è tanta :D

La notizia di KI per pc mi ha fatto sbavare comunque .....

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...