Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Simmental

E3 2015

Post Raccomandati

DooM - Mi ha gasato assai. Sembra che abbiano preso spunto da Brutal DooM, il chè è un bene. Il ritmo è alto, le armi soddisfacenti, la grafica buona. Forse un tantino troppo corazzato il marine(sembrano le mani di Nomad del primo Crysis asd), e i demoni ogni tanto droppano munizioni(non mi sembra una cosa tanto appropriata). Per il resto spettacolare! compreso il MP e il tool per le mappe!

Fallout 4 - non pare avere la grafica favolosa che Betheda dice di avere. Ma il gameplay pare solido, con le basi ancorate nell'universo di Fallout ripreso in mano da Bethesda, credo quindi che sarà un ottimo gioco! Non mi aspetto una trama profonda come quella di The Wticher 3 e nemmeno missioni secondarie articolate bene come il capitolo finale dello strigo, ma credo che sarà un ottimo RPG!

Dishonored 2 - Da quel che si è visto sembra un degno successore di Dishonored. Possiamo giocare come Corvo o come la principessa oramai cresciuta, e sembra che lo stile ci sia tutto, quindi hype!

ora non resta da vedere se e cosa faranno vedere di Mass Effect, Adrift, il PC gaming show e per me l'E3 può anche chiudersi qui che sono soddisfatto hahahhah!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi interessa, eccovi gli orari delle conferenze (già nell'ora italiana)

Lunedì 15 giugno

Bethesda - 3:30 del mattinoMicrosoft - 18:30Electronic Arts - 22:00

Martedì 16 giugno

Ubisoft - 00:00Sony - 03:00Nintendo - 18:00Square Enix - 19:00

Mercoledì 17 giugno

PC Gaming Show - 02:00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il filmato di Mass Effect Andromeda, mi hypa molto ma volevo vedere di più! :\

Quoto tutto quello scritto da hexen su doom e fallout.

Su doom l'unica cosa è che mi è sembrato un po lento..... non so.

Rispetto a un DooM II si, ma è più frenetico e veloce di DooM III. è già qualcosa! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metal gear  5

doom

fallout 4

shadow warrior 2

mirror's edge

Questi sarebbero da prendere dal day one for me (tempo per giocarli permettendo , perchè se li devo comprare e poi non ho tempo per giocare , allora aspetto che calino).

Ma poi ce ne sono tanti altrei eh , la carna al fuoco quest' anni è tanta :D

La notizia di KI per pc mi ha fatto sbavare comunque .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Ciao a tutti,mi date un consiglio per un monitor adatto per la mia configurazione? Ho adocchiato il Gigabyte AORUS FI27Q per il momento.
    • Ciao @Nik! Ho aspettato un po' prima di risponderti perchè in questi giorni ho fatto un po' di ricerche, grazie soprattutto alle nozioni che mi hai dato sui prodotti AMD. Ho due strade che posso seguire: o ordino i pezzi singolarmente e me lo faccio montare da l'esperto di turno (te li lascio qui sotto, spero che siano buoni e compatibili, purtroppo mi viene difficile superare questa cifra contando la spesa ulteriore che dovrei fare ingaggiando un tecnico) oppure ordino da un sito affidabile (spero) un pc già assemblato. Le caratteristiche di quest'ultimo le trovi nell'allegato! SCHEDA MADRE: Gigabyte B450M DS3H Socket AM4 - 75,98€CPU:  AMD RYZEN 5 2600X, Processore 6, Core 19mb - 140,00€RAM: Corsair Vengeance LPX 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3000 - 81,02€SSD: Kingston A400, M2 2280 da 120gb - 25,90€GPU: RX 590 8GB DDR5 - 205,00€CASE: Aerocool SI5200RGB - SCATOLA PC ATX, pannello laterale, 3 ventole RGB 12 cm - 49,90€ ALIMENTATORE: Cooler Master Elite ATX V3 500W - 36,90€ (se non è buono potrei spendere 15 euro in più max) COSTO TOTALE: 614,70€ + Eventuale Pagamento Tecnico PS: sai più o meno il prezzo che possono prendersi i tecnici per assemblare un pc? Giusto per non farmi fregare   
    • Salve a tutti, sono nuovo da queste parti. Ultimamente mi sta balenando per la testa di comprare un pc nuovo. Lo scopo principale è quello di programmare in quanto mi sto per laureare e mi mancano degli esami di pura programmazione, ma già che investo dei soldi, mi piacerebbe poterci giocare e magari streammare ( parlo di cose non troppo pesanti quali heartstone e magari qualche cod a risoluzioni troppo elevate), magari far girare visual studio in maniera estremamente fluida con programmi molti pesanti (in quanto lavoro per una azienda e mi piacerebbe portarmi anche il lavoro a casa ogni tanto).  Considerando che sono andato avanti per 6 anni con un asus A551-LB con un GTX 740M, 8GB di ram e un i7 di quarta generazione, ma ultimamente mi sta dando molti problemi sia lato hardware che software, vorrei, come già precisato prima, fare questo investimento. Stavo puntando a un MSI GE75 RAIDER ma 1800 euro sono molti per un ragazzo giovane, stavo cercando una soluzione diversa ma che comprendesse sempre una scheda video dalla 2060 in su e 16gb di ram, purtroppo i costi sono sempre troppo elevati.  Secondo voi, se prendessi un portatile con una 1660 riuscirei a streammare e giocare contemporaneamente? E magari riuscire ad estendere il tutto a un secondo monitor fisso? Purtroppo non posso prendermi dei fissi per svariati motivi.    MI piacerebbe avere una vostra opinione e magari se avete qualche pc da consigliarmi, sono più che volentieri dispoSto ad ascoltarli. Grazie per lo spazio dedicatomi e buona giornata a tutti
  • Crea Nuovo...