Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

mmm .... se non è un problema bios , allora rimane solo il problema rompimaroni hw mi sa.

èh si...addirittura mi hanno detto che potrebbe essere la scheda video, probabile? (penso che sia rotta quella del processore e non quella integrata, senò dovrebbe girare lo stesso... giusto?)

Inviato

SI potrebbe ma la scheda video su un notebook non la puoi cambiare.  Ehm quella del processore è quella integrata eh :) , l'altra (se ce l'hai) è la dedicata.

Se si è rotta la dedicata e hai l'integrata del processroe dovrebbe switchare automaticamente... "dovrebbe" dato che su molti notebook sto sistema di switch funziona ad caxxum (e infatti poi escono aggiornamenti bios per correggere il problema appunto....)

Certo se quelli della asus non ti hanno saputo consigliare....

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...