mirkus Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 ragazzi conoscete qualche gioco da poter giocare insieme alla mia ragazza in locale? abbiamo giocato portal 2 e guns gore e cannoli(con questi ultimo mi stava quasi per fare arrabbiare perche troppo scarsa ) va bene qualsiasi genere di gioco purche sia divertente.. Cita
SkyLine9926 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 ragazzi conoscete qualche gioco da poter giocare insieme alla mia ragazza in locale? abbiamo giocato portal 2 e guns gore e cannoli(con questi ultimo mi stava quasi per fare arrabbiare perche troppo scarsa ) va bene qualsiasi genere di gioco purche sia divertente.. Potresti provare minecraft, oppure se volete farvi due risate giocate a garry's mod Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Oppure, oltre a quelli citati da Skyline, suggerisco Left 4 Dead 2. Costa poco, dura abbastanza (potete fare anche partite con altra gente se vi va) e dopo che ci hai preso la mano diventa facile SkyLine9926 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Io e la mia ragazza giochiamo insieme a mortal kombat x xd Cita
Vanessa Inviato 19 Dicembre 2016 Inviato 19 Dicembre 2016 Salve a tutti, volevo dirvi che ho trovato molto divertente giocare due titoli con la mia ragazza: 1) Lara Croft the guardian of the light 2) Gauntlet Slayer Edition Lascio un video del mio gameplay con lei a Lara Croft. https://www.youtube.com/watch?v=XEZou3Ve0Ms Spero che vi piaccia e mi auguro che mi lasciate un like . Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.