jakeron Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 ciao ragazzi, ho appena aggiornato i driver della mia scheda video (sapphire r9 280 dual-x) ma sto riscontrando alcuni problemi: giocando a gta5 con le stesse impostazioni grafiche che avevo prima si nota una differenza grandissima nella nitidezza dell'immagine, in particolare le scritte (menu, telefono, "avvisi" durante il gioco) sembrano quasi sfocate. Inoltre prima scendevo molto raramente sotto i 52/53fps, mentre ora faccio fatica a raggiungere i 45.. avete qualche idea su come risolvere il problema? grazie Cita
KenMaster Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 CHe risoluzione c'è impostata ? Comunque potrebbe essere un problema di driver eh col gioco in questione....dico lo fa solo con gta5 oppure con altri giochi? Cita
jakeron Inviato 29 Maggio 2015 Autore Inviato 29 Maggio 2015 Risoluzione 1920x1080, ho lo stesso problema in far cry 4 e the witcher 2.. Nomalmente funziona tutto bene, solo nei giochi succede Cita
KenMaster Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 Prova a reinstallarli ma prima fai una nella pulizia con driver uninstaller Di base ora non so se sti ultimi driver beta diano o no problemi random anche ad altri (non ho amd ) . Cita
jakeron Inviato 29 Maggio 2015 Autore Inviato 29 Maggio 2015 Già fin troppi problemi con questa scheda, ci penserò 2 volte la prossima volta prima di prendere una amd Cita
KenMaster Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 I piccoli-grandi problemi di driver capitano anche con nvidia eh (te lo dico per esperienza personale fidati) . Cita
jakeron Inviato 29 Maggio 2015 Autore Inviato 29 Maggio 2015 Diciamo che mi sento "sollevato" ahaha comunque ho pulito con il programma consigliato e ho reinstallato, ora funziona tutto come prima! Grazie mille KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 Prego , di base a ogni installazione di nuovi driver dovresti prima pulire per bene i driver precedenti appunto , onde evitare simili problemi. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.