KALVIN Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 Ciao a tutti,volevo chiedervi se potreste consigliarmi un monitor per gaming sui 130 euro. Io guardando un po per fatti miei(anche se specifico che me ne intendo molto poco) ho trovato questo http://www.amazon.it/LG-22MP55-Monitor-Full-Nero/dp/B00I3GJ4K0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1431892416&sr=8-1&keywords=lg+22mp55 Mi sembra buono,ma se avete da propormi di meglio alla stessa cifra accetto consigli. Cita
Chinaski Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 Su questa fascia di prezzo Io ti consiglierei: http://www.amazon.it/Benq-GL2450HM-LED-Monitor-24/dp/B005OPLG0O Cita
KALVIN Inviato 18 Maggio 2015 Autore Inviato 18 Maggio 2015 Su questa fascia di prezzo Io ti consiglierei: http://www.amazon.it/Benq-GL2450HM-LED-Monitor-24/dp/B005OPLG0O Allora anche quello avevo adocchiato,ma premettendo che hanno entrambi 5 ms di tempo di risposta,non è meglio un Ips a sto punto? Cita
Chinaski Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 Allora anche quello avevo adocchiato,ma premettendo che hanno entrambi 5 ms di tempo di risposta,non è meglio un Ips a sto punto? Non proprio, un ips su questa fasci non ha molto senso e poi quello che ti ho consigliato io ha 2 ms in gtg non 5, guarda nel sito del produttore per condferma. Oltrettutto un ips ( sempre su questa fascia di budget) in gaming non ha resa significativa contro un tn, a meno che tu non sia più propenso ad un pc per grafica rispetto ad uno per gioco Cita
KALVIN Inviato 19 Maggio 2015 Autore Inviato 19 Maggio 2015 Non proprio, un ips su questa fasci non ha molto senso e poi quello che ti ho consigliato io ha 2 ms in gtg non 5, guarda nel sito del produttore per condferma. Oltrettutto un ips ( sempre su questa fascia di budget) in gaming non ha resa significativa contro un tn, a meno che tu non sia più propenso ad un pc per grafica rispetto ad uno per gioco Su amazon segna 5 ms,mi sfugge qualcosa magariComunque l'uso è gaming,navigazione web,editing video e magari qualche film Cita
Ma anche boh Inviato 19 Maggio 2015 Inviato 19 Maggio 2015 poi quello che ti ho consigliato io ha 2 ms in gtg non 5, guarda nel sito del produttore per conferma. Cita
KALVIN Inviato 26 Maggio 2015 Autore Inviato 26 Maggio 2015 Ciao a tutti,vorrei sapere quali sono le differenze tra il Benq GL2450HM e il Benq GL2460HM? E quale tra i due e migliore? Cita
Chinaski Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 Unite le discussioni, potevi continuare su questa invece di aprire un nuovo thread. Ulteriori discussioni aperte per lo stesso motivo verranno chiuse senza preavviso. Cita
KALVIN Inviato 26 Maggio 2015 Autore Inviato 26 Maggio 2015 Unite le discussioni, potevi continuare su questa invece di aprire un nuovo thread. Ulteriori discussioni aperte per lo stesso motivo verranno chiuse senza preavviso. Ok mi scuso Comunque differenza tra i due? E quale è migliore? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.