-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Computer gaming 1000€
-
Discussioni Simili
-
I migliori mouse da gaming (Dicembre 2023)
Questa nostra guida serve ad aiutarvi a scegliere il miglior mouse da gioco, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Ogni mouse ha caratteristiche particolari e sono tutti molto personali, il nostro consiglio quando possibile è provarli prima dell'acquisto o potete chiede a noi aprendo una discussione quali sono i vostri giochi principali e che tipo di impugnatura usate. Migliori Mouse Gaming 30-40 euro circa Steelseries Rival 3 Corsair Harpoon Logitech G203 -
Nuovo PC gaming 1000 euro
Salve in occasione del black friday vorrei assemblare un nuovo pc che userei per giocare, qualche montaggio video e programmi di scritture. La configurazione che ho stilato è questa: MSI B650 Gaming Plus WIFI, Scheda madre A…192,76 € Crucial P5 Plus 1TB SSD di Gioco Interno M.2 P…74,12 € Ryzen 5 7600X processor 4.7 GHz 251,44€ XFX SPEEDSTER QICK319 RADEON RX 6750…329,00€ ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W ATX 89.00€ Thermalright PA120 SE ARGB 37€ Sin PC Completi
-
Pc da 1000 e piu
Buongiorno, Vorrei fare un pc da 1000 e piu con questo processore: https://amzn.to/4729Asa E questa scheda video: https://amzn.to/3SiYdrw Sapreste consigliarmi gli altri componenti, grazie
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.