freddyemerald Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 allora, anche quando scrive con la tastiera, o sbatto un dito sul tavolo, o faccio leggermente ''toc'' sul tavolo ..insomma si sent questa mini piccola vibrazione proveniente suppongo dall'alimentatore..consigli su come risolvere il problema o su come scoprire la vera causa? cioè, se io tipo con la mano muovo un po la scrivania non succede nulla,ma appena la tocco da sopra..cioe tipo anche premendo cn la tastiera..lo fa vibrare...ma è una cosa che si nota poco ..però io l'ho notata....Piu forte sbatto e piu forte è la vibrazione..se io do un pugno sulla scrivania, la vibrazione si sente!!!!! si sente chiaro!! Cita
virus92 Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 prima di tutto posta la tua configurazione e eventuale foto e che forse ho capito Cita
freddyemerald Inviato 28 Maggio 2015 Autore Inviato 28 Maggio 2015 ho risolto era il case..niente di ''hardware''..ho semplicemente rimosso il coperchio e l'ho rimesso e non fa piu:O Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.